“Devo ringraziare tanto Allegri”: l’ex Juve ricorda l’allenatore

L'ex calciatore della Juventus ha avuto un messaggio di affetto per Max Allegri: "Devo ringraziarlo tanto" la sua ammissione Max Allegri è stato fondamentale per la Juventus: l'ex tecnico dei bianconeri, al suo arrivo a Torino, ha ripreso il filo con la vittoria dello scudetto tranciato da Antonio Conte (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Dopo essersi presentato a suon di ottime prestazioni condite da un gol sul rettangolo di gioco, è il momento dei media. Iling Jr ha tenuto una conferenza stampa durante la quale ha raccontato la sua estate movimentata. (Tuttosport)

I due sono stati presentati oggi alla stampa e hanno parlato delle rispettive emozioni in questo avvio di stagione, dove Iling è già stato impiegato mentre l'argentino no. Anticipato l’acquisto di Benjamin Dominguez, anche per bruciare la concorrenza, mentre la pista Samuel Iling Junior si è aperta come opportunità dopo il passaggio dalla Juventus all’Aston Villa, dove l’inglese era rimasto ai margini. (Tuttobolognaweb)

Si è presentato in conferenza stampa per presentarsi al popolo rossoblu che lo ha anche già visto andare in gol.IL RITORNO IN SERIE A - "Perché sono tornato? Qui a Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, il giornalista non ha dubbi: “Nuovo attaccante a una sola condizione”

Iling Jr in conferenza: "Perché Bologna? Una città che mi piace con un mister che stimo" (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti serbo è spesso criticato anche da una parte della tifoseria ma alla fine è sempre colui che decide in positivo le sorti della Juventus, in campionato e in Champions League. I bianconeri sono a caccia di punti, di goal. (SpazioJ)

Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)