Adriano Celentano, l’affondo di Teo Teocoli: “Decide tutto Claudia Mori. Non lo chiamo più, dovrebbe farlo lui”

Adriano Celentano, l’affondo di Teo Teocoli: “Decide tutto Claudia Mori. Non lo chiamo più, dovrebbe farlo lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua il “dissing” fra Teo Teocoli e Adriano Celentano. E, come tutti i dissing che si rispettino, il filo conduttore è l’assenza di un “movente”. Tradotto: perché è cominciata questa “faida” fra i due? Da dove è partito il botta e risposta? L’inizio del dissing La risposta di Adriano Celentano La nuova puntata Il ruolo di Claudia Mori L’ultimo programma tv di Adriano Celentano L’inizio del dissing Il primo ad esporsi era stato Teo Teocoli, che in una puntata del podcast Tintoria aveva dichiarato: “Adriano era il mio idolo, era un amico poi da cinque anni è finito tutto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ciao Teo, ma cos'è questa storia? - la replica raggelante del Molleggiato - Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate… Ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch'io…". (Liberoquotidiano.it)

Dopo che il 'Molleggiato' ha risposto sui social all'accusa del comico di essere "scomparso", Teocoli... Nuovo capitolo del botta e risposta tra i vecchi amici Adriano Celentano e Teo Teocoli. (Virgilio)

In un'intervista sul Corsera l'attore e comico Teo Teocoli è ritornato a parlare del rapporto di amicizia con Adriano Celentano. (AreaNapoli.it)

Teocoli-Celentano, nuovo botta e risposta: cosa è successo

La loro era un’amicizia che durava da 40 anni, ma all’improvviso negli ultimi anni i contatti si sono persi del tutto. Da tempo era nell’aria che i rapporti tra i due non fossero più buoni come un tempo e infatti qualche giorno fa il primo si era lamentato che il secondo non gli rispondesse al telefono. (Radio 105)

«Questa cosa di non sentirlo proprio in questo periodo, proprio adesso che ci sono tanti problemi… non vedersi più per me è triste». Al Corsera: «Gli ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno. (IlNapolista)

(Adnkronos) – Nuovo capitolo del botta e risposta tra i vecchi amici Adriano Celentano e Teo Teocoli. Dopo che il ‘Molleggiato’ ha risposto sui social all’accusa del comico di essere “scomparso”, Teocoli oggi torna sulla vicenda con un’intervista in cui esprime il suo sconcerto per l’allontanamento dell’amico. (OglioPoNews)