Vasseur verso la Sprint Race: "Ferrari deve sempre attaccare!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari nella Sprint Qualyfing è riuscita ad ottenere un piazzamento in seconda e terza fila, con il terzo tempo di Charles Leclerc e il quinto di Carlos Sainz. La McLaren è stata troppo veloce da poter attaccare, ma nella giornata di domani gli uomini di Frederic Vasseur pensando di avere le loro carte da potersi giocare con il focus principale che rimane quello di fare il meglio possibile in vista della Domenica. (Formu1a.uno)
Se ne è parlato anche su altri media
Il team principal della Ferrari ha detto di volere un team sempre all'attacco, ma anche consapevole che i punti pesanti si mettono a segno nel GP e non nella sprint: ecco perché le scelte del sabato terranno un occhio per la domenica (Autosprint.it)
La Ferrari si lecca le ferite in un inizio di domenica sul circuito di Interlagos che si prospetta campale. (Eurosport IT)
C’è tutto il tempo per fare bene e recuperare posizioni nella Sprint Race odierna. Ne abbiamo avuto riprova proprio nella giornata di ieri, dove il Cavallino Rampante ha sofferto diverse problematiche legate al set-up. (FUNOANALISITECNICA)
Quando le condizioni meteorologiche sono avverse, in F1, le qualità tecniche di una vettura non mantengono la medesima importanza. Al contrario, le capacità cognitive di un pilota ricoprono un ruolo cruciale. (Virgilio)
Il risultato della Ferrari in Brasile non è stato il più entusiasmante di questa tripletta Americana, anzi. Alla SF-24 è mancato un po’ di ritmo, ma Carlos Sainz ha spiegato che internamente al team si aspettavano delle difficoltà a causa della natura del circuito e del tipo di curve presenti ad Interlagos. (Formu1a.uno)
Le Fp1 del Gran Premio del Brasile non forniscono ancora indicazioni del tutto chiare sui reali valori in campo. Ferrari poteva fare meglio nella qualifica del ventunesimo round della F1. (FUNOANALISITECNICA)