Leclerc: "Qui McLaren più veloce di noi ma domenica..." Vasseur: "Focus sul Gran Premio"

Leclerc: Qui McLaren più veloce di noi ma domenica... Vasseur: Focus sul Gran Premio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Sono contento perché abbiamo ottenuto il massimo nella qualifica Sprint. Non potevamo fare meglio di così, qui le McLaren sono velocissime. Noi questo weekend ne abbiamo di meno, dobbiamo solo cercare di fare il maggior numero di punti possibile. In gara però ci possono essere tante incognite. Cerchiamo di partire bene e di fare una buona Sprint, poi testa alle qualifiche del GP, per provare a conquistare la prima fila". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Sarà un finale di weekend del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024, da vivere con il naso all’insù. Il meteo sul tracciato di Interlagos, infatti, si annuncia quanto mai “ballerino” per la giornata odierna e, soprattutto, in vista di quella di domani. (OA Sport)

La Formula 1 scalda i motori per il suo ventunesimo appuntamento stagionale, l’ultimo di questa tripletta americana, il Gran Premio del Brasile 2024. Ad Interlagos tutto è pronto per la Sprint Race, la penultima prima della gran finale di Abu Dhabi. (Automoto.it)

La Ferrari, galvanizzata dagli ottimi risultati conseguiti recentemente, a Interlagos punta a ridurre ulteriormente il gap con la McLaren. (Today.it)

F1, GP Brasile: Interlagos è pista pro McLaren, ma la Ferrari... VIDEO

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Brasile in streaming gratis. Il GP del Brasile non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 3 novembre 2024, alle ore 18.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

Ferrari poteva fare meglio nella qualifica del ventunesimo round della F1. Le Fp1 del Gran Premio del Brasile non forniscono ancora indicazioni del tutto chiare sui reali valori in campo. (FUNOANALISITECNICA)

Interlagos e il Qatar dovrebbero essere, sulla carta, due piste in favore della McLaren. Certamente la Ferrari andrà "full attack" a caccia di punti importanti per il Costruttori, ma sarebbe anche utile limitare i danni in attesa di circuiti più favorevoli come Las Vegas e probabilmente Abu Dhabi. (Sky Sport)