F1 - F1, Ferrari molto competitiva sul passo gara con degrado negativo

F1 - F1, Ferrari molto competitiva sul passo gara con degrado negativo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

Ferrari poteva fare meglio nella qualifica del ventunesimo round della F1. Le Fp1 del Gran Premio del Brasile non forniscono ancora indicazioni del tutto chiare sui reali valori in campo. La rossa è sembrata un po’ in difficoltà su un tracciato che non esalta le sue caratteristiche e ha dovuto apportare più volte modifiche al setting. I meccanici della rossa hanno lavorato sia sull’anteriore che al posteriore, cercando di modificare le altezze da terra. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia riportata su altri media

Oggi libere dalle 15.30. La lotta per il titolo Costruttori si infiamma sempre di più: continua la missione rimonta per Ferrari, che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico. (Sky Sport)

«La pioggia è molto forte, non so se riusciremo a partire» ha detto Frederic Vasseur, team principal della Ferrari che ha mostrato forti perplessità sull’eventuale semaforo verde della sessione, che la Fia starebbe valutando di posticipare alla giornata di domani (3 novembre), poche ore prima della gara. (Giornale di Sicilia)

GP BRASILE, IL LIVE DELLA SPRINT (Sky Sport)

Formula 1 2024, oggi qualifiche e gara sprint del GP Brasile: orari TV8 e Sky e dove vederle in diretta e streaming, Ferrari per la pole

GP Brasile in streaming gratis – Il via alle ore 18.00 Dopo la vittoria della Ferrari in Brasile con Carlos Sainz, è tempo di tornare in pista per il mondiale di Formula 1, con la sfida tra Verstappen e Norris per il titolo. (Calcio e Finanza)

1. Red Bull (512 punti); 4. (La Gazzetta dello Sport)

Alle ore 19 invece sarà la volta delle Qualifiche diretta su Sky (canali 201 e 207), streaming con NOW e Sky Go. In chiaro le Qualifiche si potranno seguire su TV8, ma in differita, streaming con tv8. (Fanpage.it)