F1, pioggia battente prima delle qualifiche del GP Brasile. FOTO e VIDEO

F1, pioggia battente prima delle qualifiche del GP Brasile. FOTO e VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Pioggia battente sul circuito di Interlagos. Nuvole e scarsa visibilità per i piloti, motivo per cui la partenza delle qualifiche è stata posticipata. Tutte le immagini dal Brasile GP BRASILE, QUALIFICHE LIVE - GLI AGGIORNAMENTI DA SANGIORGIO (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Pioggia torrenziale a tratti e comunque incessante: le prove ufficiali del Gran Premio del Brasile in programma originariamente alle 1500 locali (le 1900 in Italia) sono state cancellate e verosimilmente rinviate a domenica mattina dopo quasi due ore di continui rinvii, aspettando un miglioramento che non è arrivato in tempo utile per il loro svolgimento prima che sulla megalopoli brasiliana calasse l'oscurità. (Sport Mediaset)

Archiviata la sprint race a Interlagos, le monoposto tornano in pista: segui con noi in diretta la cronaca LIVE delle qualifiche del GP del Brasile. Archiviata la sprint race a Interlagos, le monoposto tornano in pista per le qualifiche del GP del Brasile. (F1inGenerale)

I piloti nell'arco di poche lotteranno per la pole position e poi disputeranno la gara, ma dovesse ancora piovere le Qualifiche sarebbero cancellate e la griglia di partenza sarebbe decisa dai commissari. (Fanpage.it)

LIVE GP Brasile: segui le qualifiche in diretta

Nonostante il terzo posto di Charles Leclerc (che ha sfruttato la penalità di 5 secondi di Verstappen) e la quinta piazza Carlos Sainz, le Rosse sembrano un po’ in difficoltà: servirà quindi un cambio di passo per l’assalto alla pole. (Quotidiano Sportivo)

Forse lo si era capito subito, ma giustamente si è provato ad aspettare il più possibile. Le qualifiche del GP San Paolo 2024 sono rinviate per maltempo. Previste per le 19:00 italiane, sono state posticipate praticamente fino alle 20:45 fino alla decisione di rinviarle definitivamente. (P300.it | Motorsport Media)

Si correranno le qualifiche? Il meteo al momento non è incoraggiante, con il diluvio che non accenna a diminurire. (Autosprint.it)