F1 Gp Brasile, la gara Sprint in diretta: Piastri parte dalla pole davanti a Norris, Ferrari terza e quinta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il baby talento dell'Academy Ferrari Oliver Bearman — destinato però a partire per la prossima stagione stagione — avrà l'occasione di correre il suo secondo Gran premio per sostituire Kevin Magnussen sulla sua futura Haas (il danese è malato e indisponibile). Il 19enne si è messo in luce già ieri, terzo nelle libere e decimo al termine delle qualifiche Sprint. Per lui quest'anno c'era stato lo splendido esordio nel Gp dell'Arabia Saudita con un settimo posto finale. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
In pista a San Paolo del Brasile per la penultima Sprint Race della stagione. In palio punti che potrebbero dare una 'scossa' alla classifica in una volata finale in cui tutto è ancora da decidere. Alle 19 le qualifiche per il GP di domani. (Sky Sport)
Lando Norris vince la Sprint Race del Gran Premio del Brasile, concretizzando al massimo il gioco di squadra con il compagno di scuderia Oscar Piastri, partito dalla pole position ma generoso nel cedere la posizione al britannico per consentirgli di guadagnare un punto in più rispetto nella classifica piloti rispetto a Max Verstappen. (La Provincia di Cremona e Crema)
PIASTRI 9 Leonardo Filomeno La collaborazione con Libero dal 2010. Ritratti ed interviste diventano presto la sua specializzazione, tra ritmi in 4/4 e immaginario popolare. La passione per rombi e motori risale ai tempi di Barrichello & Schumi. (Liberoquotidiano.it)
Si tengono oggi le Qualifiche e la Sprint Race del Gran Premio del Brasile. In chiaro le Qualifiche si potranno seguire su TV8, ma in differita, streaming con tv8. (Fanpage.it)
Lando Norris vince la Sprint Race del Gran Premio del Brasile. Terzo Max Verstappen, che limita i danni, perdendo solo 2 punti nei confronti di Norris in ottica Mondiale. L’olandese è però a rischio penalità per non aver rispettato il delta time in regime di Virtual Safety Car all’ultimo giro. (La Gazzetta dello Sport)
Lando Norris, a bordo della sua McLaren, ha vinto la gara Sprint del Gran premio del Brasile a Interlagos. (Sky Tg24 )