Formula 1, la griglia di partenza della sprint race del Gp Brasile 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima fila tutta McLaren nella Sprint in Brasile, in programma sabato alle 15. Segue Leclerc con Verstappen, poi Sainz con l'altra Ferrari e Russell. Partono nelle retrovie Hamilton, Perez e Alonso. Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)
Su altre testate
Gioco di squadra ben riuscito in casa McLaren ma Max Verstappen limita a due soli punti il passivo dal suo rivale vincendo il duello per il terzo gradino del podio con Charles Leclerc. Ferrari quarta con il monegasco e quinta con Carlos Sainz. (Sport Mediaset)
L’inglese deve ringraziare però il compagno di squadra Oscar Piastri che gli ha ceduto la prima posizione a pochi giri dalla fine. Roma, 2 nov. (Agenzia askanews)
Anzi, non problemi, ma la gestione al momento è difficile. Lo abbiamo visto nelle ultime gare. (F1-News.eu)
Lando Norris ha vinto la penultima gara Sprint del mondiale di Formula 1 sul circuito di Interlagos, in Brasile. Doppietta McLaren con il secondo posto di Piastri. Terza la Ferrari di Leclerc. Quarto il campione del mondo in carica Max Verstappen con la Red Bull, penalizzato per violazione del regime di Virtual Safety Car. (Il Sole 24 ORE)
Bella prova di forza dopo qualche weekend in sordina. Leonardo Filomeno La collaborazione con Libero dal 2010. Ritratti ed interviste diventano presto la sua specializzazione, tra ritmi in 4/4 e immaginario popolare. (Liberoquotidiano.it)
Terzo Max Verstappen, che limita i danni, perdendo solo 2 punti nei confronti di Norris in ottica Mondiale. L’olandese è però a rischio penalità per non aver rispettato il delta time in regime di Virtual Safety Car all’ultimo giro. (La Gazzetta dello Sport)