F1, GP Brasile: Interlagos è pista pro McLaren, ma la Ferrari... VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Interlagos e il Qatar dovrebbero essere, sulla carta, due piste in favore della McLaren. Certamente la Ferrari andrà "full attack" a caccia di punti importanti per il Costruttori, ma sarebbe anche utile limitare i danni in attesa di circuiti più favorevoli come Las Vegas e probabilmente Abu Dhabi. Guarda il video. Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW GP BRASILE, IL LIVE DELLA SPRINT (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La rossa è sembrata un po’ in difficoltà su un tracciato che non esalta le sue caratteristiche e ha dovuto apportare più volte modifiche al setting. Ferrari poteva fare meglio nella qualifica del ventunesimo round della F1. (FUNOANALISITECNICA)
La Formula 1 scalda i motori per il suo ventunesimo appuntamento stagionale, l’ultimo di questa tripletta americana, il Gran Premio del Brasile 2024. Ad Interlagos tutto è pronto per la Sprint Race, la penultima prima della gran finale di Abu Dhabi (Automoto.it)
Sarà un finale di weekend del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024, da vivere con il naso all’insù. Il meteo sul tracciato di Interlagos, infatti, si annuncia quanto mai “ballerino” per la giornata odierna e, soprattutto, in vista di quella di domani. (OA Sport)
Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Brasile in streaming gratis. Dopo la vittoria della Ferrari in Brasile con Carlos Sainz, è tempo di tornare in pista per il mondiale di Formula 1, con la sfida tra Verstappen e Norris per il titolo. (Calcio e Finanza)
Noi questo weekend ne abbiamo di meno, dobbiamo solo cercare di fare il maggior numero di punti possibile. Non potevamo fare meglio di così, qui le McLaren sono velocissime. (Sport Mediaset)
Oggi, sabato 2 novembre, entra nel vivo il Gran Premio del Brasile, 21esimo appuntamento della stagione di F1. Nella giornata odierna si disputano la Sprint e le prove ufficiali che definiranno la griglia di partenza della gara che si disputerà domenica 3 novembre. (Today.it)