Calciomercato Juventus, spunta il retroscena sul pupillo di Thiago Motta: “Non c’erano solo i bianconeri”

Calciomercato Juventus, spunta il retroscena sul pupillo di Thiago Motta: “Non c’erano solo i bianconeri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus è stata protagonista di un calciomercato stellare, dove è riuscita a strappare anche calciatori richiesti da altre big europee. La Juventus si è rafforzata parecchio nella campagna estiva di calciomercato, specialmente in fase offensiva, Thiago Motta ha fatto delle scelte che la società ha rispettato senza esitare. Il tecnico italo brasiliano è stato atteso e non poco dai tifosi bianconeri, ora l’allenatore ex Bologna ha l’obbligo morale di far divertire i suoi neo tifosi e provare a riportare lo scudetto dalle parti di Torino. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

"Lo sapete meglio voi di me, per la sfida contro la Lazio non ci saranno Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners e Gonzalez": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, svela gli indisponibili in vista della gara contro i biancocelesti, oltre allo squalificato Conceicao. (Corriere Delle Alpi)

Vlhaovic? Continua a sbagliare troppo, sbaglia controlli, sbaglia tanti gol, dipende dalla giornata in cui si trova. Ha molta voglia di fare e diverse capacità ma questa umoralità pesa ancora su di lui". (Tutto Juve)

Sta facendo discretamente, ma se andiamo a vedere come sono arrivati questi 13 punti possiamo dire senza infamia e senza lode, Champions a parte anche se lì vinci per due invenzioni, un po’ come il Napoli contro il Parma (da cui ha iniziato la cavalcata). (Tutto Juve)

Juventus, Thiago Motta presenta la sfida con la Lazio: la conferenza LIVE

La sosta Nazionali è giunta al termine e, per la Juventus, è arrivato il momento di tornare in campo. Domani sera, all’Allianz Stadium, andrà in scena Juventus-Lazio, big match dell’ottava giornata di campionato. (JMania)

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto l’ex difensore di Lazio e Verona Ernesto Calisti. Di seguito le sue parole: (Lazialita)

Alla Continassa la lista degli acciaccati della Juve è sempre più lunga. L'ultimo in dubbio è Fagioli, tornato non al meglio dall'esperienza con la Nazionale del ct Spalletti. McKennie è fermo ai box a causa di qualche noia muscolare accusata con la selezione americana, per Koopmeiners dopo la frattura della seconda costa bisognerà aspettare almeno la gara di martedì in Champions League contro lo Stoccarda, se non addirittura il derby d'Italia in campionato contro l'Inter fissato per domenica 27 a San Siro. (Sport Mediaset)