"Quelli che...", Calisti: "Con la Juve partita difficile, la Lazio non si deve snaturare. Guendouzi lo vorrei in campo"

Quelli che..., Calisti: Con la Juve partita difficile, la Lazio non si deve snaturare. Guendouzi lo vorrei in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto l’ex difensore di Lazio e Verona Ernesto Calisti. Di seguito le sue parole: JUVENTUS-LAZIO – “È una partita difficile, non abbiamo una tradizione favorevole contro la Juventus. È vero che avranno tante assenze, ma il loro organico è sempre fortissimo. Hanno un’ottima difesa, se fanno gol non riesci più a segnare. (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

"Lo sapete meglio voi di me, per la sfida contro la Lazio non ci saranno Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners e Gonzalez": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, svela gli indisponibili in vista della gara contro i biancocelesti, oltre allo squalificato Conceicao. (Corriere Delle Alpi)

Non è stata la sosta che si augurava Thiago Motta. L'ultimo in dubbio è Fagioli, tornato non al meglio dall'esperienza con la Nazionale del ct Spalletti. McKennie è fermo ai box a causa di qualche noia muscolare accusata con la selezione americana, per Koopmeiners dopo la frattura della seconda costa bisognerà aspettare almeno la gara di martedì in Champions League contro lo Stoccarda, se non addirittura il derby d'Italia in campionato contro l'Inter fissato per domenica 27 a San Siro. (Sport Mediaset)

Intervenuto a Radio Radio, Nando Orsi su Juventus-Lazio ha detto: "Tra Baroni e Thiago Motta sicuramente ha più convinto il primo finora, c’era un’aspettativa incredibile su Thiago Motta perché sembrava che dovesse arrivare alla Juventus il nuovo messia. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta: le parole in vista di Juventus-Lazio (LIVE)

La Juventus è stata protagonista di un calciomercato stellare, dove è riuscita a strappare anche calciatori richiesti da altre big europee. (SpazioJ)

Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MILAN-UDINESE (La Notizia Sportiva)

La sosta Nazionali è giunta al termine e, per la Juventus, è arrivato il momento di tornare in campo. Domani sera, all’Allianz Stadium, andrà in scena Juventus-Lazio, big match dell’ottava giornata di campionato. (JMania)