Calcio: ManCity, Brasile o futuro alla Klopp per Guardiola?

Calcio: ManCity, Brasile o futuro alla Klopp per Guardiola?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il tecnico non ha ancora deciso cosa farà a fine stagione BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Ospite domenica a "Che tempo che fa", Pep Guardiola ha garantito di non aver ancora preso alcuna decisione sul suo futuro ma le ipotesi su quel che verrà per il tecnico catalano non mancano. Secondo "Sport", infatti, tre sarebbero i possibili scenari. Uno riguarda la panchina di una nazionale, ambizione che Guardiola non ha mai nascosto: con l'Inghilterra che ha scelto Tuchel, ecco allora all'orizzonte la suggestione Brasile, che in passato ci ha provato senza successo con Ancelotti e dove la posizione di Dorival Junior è tutt'altro che blindata. (Tiscali)

Su altri media

Amorim, tecnico portoghese dello Sporting Lisbona, sarebbe il nome caldeggiato da Hugo Viana per il post Guardiola al Manchester City (Europa Calcio)

Se nell'intervista rilasciata ieri sera a 'Che Tempo Che Fa', ai microfoni di Fabio Fazio, non ha escluso nessuna possibilità per il suo futuro , spunta un retroscena significativo in merito a ciò che sarà per la prossima stagione. (Tuttosport)

Pep Guardiola, come era prevedibile, ha bucato anche lo schermo: la sua presenza al programma “Che tempo che fa” su Nove ha ottenuto domenica sera il 10% di share, con due milioni di telespettatori, raggiungendo un picco di 2,5 mln e il 12,5% di ascolto. (Il Fatto Quotidiano)

Le aperture inglesi - L'Inghilterra pensa al nuovo commissario tecnico: occhi su Guardiola

Secondo il The Telegraph potrebbe rinnovare per un altro anno, ma dopo l’addio di Begiristain e l’incertezza riguardante i problemi del club sotto processo in Premier per le presunte irregolarità commesse, il divorzio a giugno non è da escludere. (Quotidiano del Sud)

Gli inglesi vogliono tutelarsi in caso di addio e starebbero quindi già pensando al possibile successore. 39 anni, il portoghese è considerato uno dei tecnici più promettenti in tutta Europa e già in passato è stato cercato da diversi club, tra cui il Liverpool che aveva pensato a lui per sostituire Klopp. (Sport Mediaset)

L'Inghilterra pensa al nuovo commissario tecnico: occhi su Guardiola (TUTTO mercato WEB)