Manchester City, il club ha le idee chiare se Guardiola saluta: tutto su Ruben Amorim

Manchester City, il club ha le idee chiare se Guardiola saluta: tutto su Ruben Amorim
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Manchester City, il club ha le idee chiare se Guardiola saluta: tutto su Ruben Amorim Il Manchester City sta seriamente considerando Rúben Amorim, attuale allenatore dello Sporting Lisbona, come possibile sostituto di Pep Guardiola, qualora quest’ultimo decidesse di lasciare il club alla scadenza del suo contratto alla fine della stagione. Guardiola ha dichiarato recentemente che “tutto può succedere” riguardo al suo futuro, il che sottolinea l'importanza per il City di avere un piano di successione ben definito. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il tecnico del City é visto come il sostituto ideale di Carsley, ma l'operazione ha costi proibitivi. (Diretta)

Sulle copertine dei principali quotidiani sportivi si fa infatti il nome del tecnico del City per guidare i Leoni in vista del prossimo Mondiale. Daily Mail riporta che Pep Guardiola è il candidato "da sogno" dell'Inghilterra e che la FA è disposta ad aspettare per ingaggiarlo. (Sport Mediaset)

Uno riguarda la panchina di una nazionale, ambizione che Guardiola non ha mai nascosto: con l'Inghilterra che ha scelto Tuchel, ecco allora all'orizzonte la suggestione Brasile, che in passato ci ha provato senza successo con Ancelotti e dove la posizione di Dorival Junior è tutt'altro che blindata. (Tiscali)

Qual è il futuro di Pep Guardiola? La stampa inglese lo spinge verso la panchina dell'Inghilterra

L'Inghilterra pensa a Pep Guardiola come prossimo commissario tecnico. La notizia rimbalza oggi sulle prime pagine del principali tabloid inglesi, che parlano dell'ipotesi di vedere lo spagnolo sulla panchina dei Tre Leoni nel prossimo futuro al posto di Lee Kevin Carsley, ct ad interim della nazionale inglese dopo la separazione con Gareth Southgate. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Bellino Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 10:43) Chi sarà il successore di Gareth Southgate sulla panchina dell'Inghilterra? In terra d'Albione non si sa ancora chi guiderà i Tre Leoni nelle Qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo 2026, tuttavia la Football Association (FA) avrebbe stilato una lista di candidati e cerchiato in rosso il nome di Pep Guardiola (DerbyDerbyDerby)

Cosa riserva il futuro a Pep Guardiola? A 'Che tempo che fa', ospite della trasmissione di Fabio Fazio sul canale Nove, il tecnico catalano non si è sbottonato "Lasciare il City? Non è vero, non ho ancora deciso. (Eurosport IT)