San Siro e Area C, aula occupata: la dem Buscemi scrive al prefetto

Milano – L’ultima volta , lunedì pomeriggio, è accaduto per il caso San Siro. La volta precedente, la scorsa settimana, l’argomento dello scontro politico era stato l’estensione del pagamento dell’Area C nei weekend. In entrambi i casi, gli eletti del centrodestra in Consiglio comunale hanno mostrato cartelli polemici e, l’altro ieri, hanno occupato l’assemblea di Palazzo Marino. Lavori consiliari interrotti e consiglieri dell’opposizione a farsi fotografare con cartelli con la scritta: "Milano nel pallone. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «Probabilmente una parte del secondo anello dovrà essere sacrificata, ma se riusciamo a salvarne una porzione rappresentativa e inserirla in modo equilibrato nel contesto, potrebbe funzionare». (Milan News 24)

Il campionato della Lazio riparte con più domande che risposte. Tanti (e importanti) gli acquisti. Sono arrivati giocatori di assoluta qualità, ma tutti giovani o comunque bisognosi di tempo. Tempo che però la tifoseria laziale sembra non voler dare. (Calcio Style)

DEKRA, specializzata a livello mondiale nel settore della mobilità sicura, in ispezioni verifiche di conformità e certificazioni insieme a Legambiente, associazione ambientalista senza fini di lucro dedicata alla tutela dell’ambiente, annunciano una nuova iniziativa che ha coinvolto i collaboratori di DEKRA Italia in attività di pulizia e monitoraggio dei rifiuti, in tre città: Milano, Roma e Torino. (Il Giornale d'Italia)

“La Juve mi voleva”, l’obiettivo esce allo scoperto: retroscena super di mercato

A margine del pranzo UEFA con la delegazione del Liverpool in vista della sfida di stasera a San Siro, Paolo Scaroni, presidente rossonero, è tornato a parlare della questione stadio: "Il Milan è fermamente intenzionato a costruire un nuovo stadio, impegnandoci con grande senso di responsabilità nei confronti dei nostri tifosi, per rendere il club più competitivo a livello internazionale, e perciò dobbiamo esplorare qualsiasi possibilità ci venga prospettata - riporta calcioefinanza. (Milan News)

Arrivano novità sulla questione San Siro e la questione stadio per Inter e Milan. Ad esprimersi il Sindaco di Milano Sala. (Inter-News)

Un super retroscena di mercato infiamma l'ambiente bianconero, con il calciatore che ha ammesso l'interesse passato della Juventus Durante l’ultima sessione di mercato, la Juventus aveva messo gli occhi su diversi giocatori per rafforzare la rosa in vista della nuova stagione. (SpazioJ)