La pazzesca presentazione di Mbappé al Real Madrid: 75mila persone e le 15 Champions in mostra

Come se non bastasse la banda di stelle che ha il Real Madrid e con cui ha vinto l'ultima Champions League. Nella Supercoppa Europea di Varsavia del prossimo 14 agosto, l'Atalanta dovrà vedersela con un avversario in più: un certo Kylian Mbappé. Il fuoriclasse francese aveva firmato già da tempo il suo contratto con i campioni d'Europa in carica: si attendeva soltanto la fine di Euro 2024 per una presentazione come si fa con i grandissimi campioni. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

By sigo Impressionante il numero di persone accorse alla presentazione del nuovo Bernabeu e del nuovo acquisto dei blancos Mbappè. Il Real Madrid sarà il nostro primo avversario ufficiale della stagione. (Atalantini.com)

O forse è la seconda stagione della serie Galacticos, magari la terza. Del resto, la crisi. (la Repubblica)

È iniziata l'avventura al Real Madrid dell'attaccante francese, superstar al Bernabeu davanti a 75mila spettatori. Dopo la presentazione ufficiale e la tradizionale conferenza stampa, Kylian ha incontrato Carlo Ancelotti scambiando le prime parole da giocatore dei Blancos. (Sky Sport)

Mbappe, il 9 che non vuole giocare da 9. Come sarà impiegato al Real Madrid?

Mbappé ha firmato un contratto quinquennale per 15 milioni di euro netti a stagione e un bonus alla firma di oltre 100 milioni Sulle note di "Nessun dorma" e indossando la camiseta numero 9 del Real Madrid, Kylian Mbappé ha fatto il suo ingresso trionfale al Santiago Bernabeu. (Euronews Italiano)

L’evento ha avuto tutti i crismi di una grande celebrazione. (Radio 105)

Mbappe, il 9 che non vuole giocare da 9. Come sarà impiegato al Real Madrid? Nel Paris Saint-Germain ha mostrato insofferenza quando Christophe Galtier lo voleva come punta centrale lasciando Neymar e Messi con più libertà d'azione. (TUTTO mercato WEB)