Inter-Las Palmas, gli italiani i più attesi. Un rientro importante – SM

Inter-Las Palmas è l’amichevole in programma questa sera alle ore 19.30. A Cesena ci sarà la terza uscita della squadra di Simone Inzaghi, è previsto un rientro importante per Sport Mediaset. RIENTRO – L’Inter è attesa dalla terza amichevole stagionale questa sera alle ore 19.30. Le due vittorie ad Appiano Gentile al BPER Training Center contro Lugano e Pergolettese hanno dato grandissima fiducia e adesso è previsto un test più complesso sulla carta. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Acerbi ha saltato le due amichevoli di Appiano Gentile, contro Lugano e Pergolettese, ma sarà in gruppo stasera a Cesena per Inter-Las Palmas. Il Corriere dello Sport segnala la sua presenza per l’amichevole del Manuzzi. (Inter-News)

IN AMICHEVOLE – Inter-Las Palmas andrà in scena oggi alle 19:30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena dopo le due vittorie contro Lugano e Pergolettese. La squadra questa mattina si è messa in viaggio dalla stagione dei treni di Rho in direzione Cesena. (Inter-News)

Discorso che fondamentalmente potrebbe valere anche per Zielinski, che dopo i primi lodevoli 45' con la maglia dell'Inter dovrà alzare i giri del motore, anche perché là in mezzo, con un Mkhitaryan ripartito fortissimo, si deve andare sempre al massimo per avere la possibilità di giocare. (fcinter1908)

TS – Inter, amichevole contro il Las Palmas: occhi puntati su Taremi e Zielinski

Terza amichevole pre campionato per l'Inter di Simone Inzaghi, che questa sera a Cesena affronta il Las Palmas. Questa sera invece scenderanno in campo nerazzurri che (Spazio Inter)

CI SIAMO – Francesco Acerbi è finalmente pronto a tornare in campo dopo un lungo periodo di assenza a causa di problemi fisici. Lo scorso anno, Acerbi ha affrontato una serie di difficoltà legate alla pubalgia, che hanno richiesto un intervento chirurgico e l’hanno costretto a saltare l’importante appuntamento di Euro2024 con l’Italia. (Inter-News)

Alberto Dalla Palma Terza amichevole a Cesena contro la squadra spagnola che parteciperà alla Liga: Inzaghi inizierà anche l'inserimento dei cinque nazionali azzurri reduci da Euro 2024 (La Gazzetta dello Sport)