Sassari: assalto armato al caveau della Mondialpol, spari contro i Carabinieri; il Video Ansa

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Un commando di banditi armati con armi da guerra ha assaltato intorno alle 20,30 il caveau della Mondialpol, alla periferia di Sassari. I malviventi sono entrati nella stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualcuno in quei momenti drammatici si è barricato dentro il bar o si è rinchiuso in palestra, altri erano appena andati via dal posto di lavoro. (La Nuova Sardegna)

Probabilmente si saprà entro la giornata di oggi l'ammontare preciso del bottino, il conteggio è ancora in corso. (YouTG.net)

La Mondialpol scrive a Piantedosi dopo l’assalto del commando paramilitare (Sassari Oggi)

I kalashnikov, la benna e i sacchi di banconote: così i banditi hanno assaltato il caveau a Sassari

L'istituto di vigilanza Vedetta 2 Mondialpol, dopo avere subito la settimana scorsa l'ennesimo assalto alla sede di Sassari con un commando di venti banditi armati che si sono portati via milioni di euro, chiede un incontro urgente con il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, e con il sottosegretario Molteni, "per capire come il Ministero abbia intenzione di mettere in sicurezza la nazione a tutela delle persone e dei beni che ogni giorno consentono la libera circolazione del denaro e quindi la funzionalità del sistema Paese". (Tiscali Notizie)

Cronaca Rapina a Sassari, la conferma delle poche forze di polizia a disposizione: bravi i ragazzi della vigilanza privata (La Gazzetta di Lucca)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)