Nadia e Yeman, la BoClassic è “trentina”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ufficio Stampa SPORT

Comunicato 3679 I complimenti di Fugatti e Gerosa per il risultato a Bolzano che corona un’ottima annata per i due atleti e per lo sport trentino Nadia e Yeman, la BoClassic è “trentina” “Non si poteva concludere meglio questo 2024 per l’atletica italiana e trentina, con un risultato di oggi alla BoClassic che corona un anno straordinario per i nostri atleti, Nadia e Yeman, e che sicuramente li gratifica per tutte le prossime sfide del 2025. (Ufficio Stampa)

La notizia riportata su altre testate

16:14 Buona prestazione nel complesso per le altre italiane. Federica Del Buono ha concluso in quarta posizione (a 36”), Micol Majori quinta (a 40”),Elisa Palmerosesta (a 42”), Valentina Gemetto settima (a 48”), Rebecca Lonedo nona (a 1’13”), Gaia Colli decima (a 1’18”). (OA Sport)

È sempre festa per Nadia Battocletti , anche nell’ultimo giorno dell’anno. La fuoriclasse azzurra trionfa per la seconda volta consecutiva alla BOclassic Alto Adige , la tradizionale gara di San Silvestro sulle strade di Bolzano arrivata all’edizione numero 50, con un’altra dimostrazione di classe. (Tuttosport)

Da assoluta fuoriclasse. La campionessa azzurra, ieri, ha trionfato per la seconda volta consecutiva alla BOclassic Alto Adige, la tradizionale gara di San Silvestro sulle strade di Bolzano arrivata all'edizione numero 50. (La Gazzetta dello Sport)

L'anno magico di Nadia Battocletti: l'azzurra trionfa a Bolzano e chiude al meglio un 2024 storico

Nadia Battocletti, alla BOclassic vittoria e dedica emozionante: "Per i miei genitori, che mi sostengono e non mi fanno mancare nulla" BOLZANO. Da Bolzano a Bolzano: è una Nadia Battocletti al settimo cielo quella che può festeggiare il secondo successo consecutivo alla BOclassic. (il Dolomiti)

Brinda ancora la regina del mezzofondo, acclamata dal pubblico nel centro cittadino, e conclude nel migliore dei modi il suo magnifico 2024. È sempre festa per Nadia Battocletti, anche nell’ultimo giorno dell’anno. (Quotidiano Sportivo)

Battocletti, atleta delle Fiamme Azzurre originaria della vicina Val di Non, in un pomeriggio sole ma freddo, si è imposta con lo stesso crono con il quale aveva vinto esattamente dodici mesi fa, 15'30. (Gazzetta del Sud)