FOTO - Trionfo Argentina: La nazionale di Scaloni vince la Copa America

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Leandro Paredes è entrato a far parte dei protagonisti di questa Copa America e soprattutto della finale. Lui e soprattutto Lautaro Martínez, che ha segnato il goal vittoria al 112°, hanno fornito alla nazionale albiceleste una vittoria all'italiana per così dire. Infatti prima che entrassero entrambi al 97º del primo tempo supplementare, il risultato era stato bloccato sullo 0 a 0 per tutti i 90 minuti regolamentari e per di più l'Argentina aveva visto anche perdere per infortunio, il suo più grande giocatore Leo Messi, che tra le lacrime è uscito accompagnato dallo sconforto generale. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

L’ultimo sigillo proprio in finale, al minuto 112. Con tanto di titolo di capocannoniere sia in serie A con 24 gol sia nel torneo continentale con cinque reti. (ilmessaggero.it)

Colombia-Argentina iniziata con oltre un'ora di ritardo. Tragedia sfiorata in occasione della finale di Copa America: migliaia di tifosi senza biglietto (o con tagliandi falsi) hanno mandato in tilt i controlli di sicurezza dell'Hard Rock Stadium di Miami. (Sky Sport)

E' stata la Copa America di Lautaro Martinez, decisivo anche nella finale tra Argentina e Colombia con il gol che ha regalato il trofeo all'albiceleste. In totale, sono 5 i gol segnati dal Toro in questa edizione. (fcinter1908)

Scandalo a Miami in Copa America: tifosi entrano allo stadio dalle prese d'aria, gravi incidenti

Fonte: Fabrizio Parascani L'Argentina scrive così il suo nome sull'albo d'oro della Copa America per la sedicesima volta. (La Lazio Siamo Noi)

Il cronometro segna il minuto 111 quando la Colombia, dopo aver bloccato un attacco argentino, si lancia in una transizione offensiva di quelle dettate dalla frenesia di una partita che ha ormai perso ogni brogliaccio tattico. (L'Ultimo Uomo)

A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)