Juventus, Tudor: "Sono soddisfatto, ci abbiamo messo il cuore. Koopmeiners? Non è in un grande momento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Igor Tudor si è concesso ai microfoni di DAZN dopo la prima vittoria sulla panchina della Juventus contro il Genoa. "Sono molto soddisfatto, il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene - le sue parole -. Il nostro momento non era dei migliori, l'entusiasmo c'era ma in tre giorni di allenamento non di può pretendere tanto. Uno è abituato ad uno stile diverso, bisogna adattarsi: ad esempio, cercare la verticalizzazione (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

Il commento di Sabatini su Juventus-Genoa (ilBianconero)

Campionato 2024/25 | giornata 30 Si gioca senza patemi di classifica contro la Juve, fresca di cambio allenatore, con la quarta maglia, in onore del Boca degli Xeneizes di Buenos Aires. Il nostro settore marketing, al netto dell’affetto indiscusso per i colori rossoblù, sta finalmente mandando in giro per il mondo il Genoa, cosa mai avvenuta prima e cosa di cui dovremmo essere grati perché milioni di persone stanno scoprendo la nostra fantastica storia. (Pianetagenoa1893.net)

A MENTE FREDDA - Tudor buona la prima, ma la Juve è ancora sotto effetto Motta

L’ex giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni, dove ha rivelato un aneddoto particolare su Simone Inzaghi Giampiero Pinzi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport sull’attuale allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, rivelando un aneddoto risalente ai tempi in cui giocavano insieme alla Lazio. (LazioNews24.com)

Queste le parole di Kenan Yildiz , intervenuto al termine della sfida interna contro il Genoa, match d’esordio del tecnico Igor Tudor , che ha visto la Juventus ritrovare il successo dopo le sconfitte contro Atalanta e Firenze. (Tuttosport)

Rischi minimi per carità, come però anche l'incisività davanti. La Juve di Tudor compie la missione vincente, ma la squadra è tutt'altro che guarita rispetto ai difetti palesati con Motta. (Tutto Juve)