Fonseca ‘tradito’ dai suoi giocatori, furia negli spogliatoi: “Il rigorista è Pulisic”

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 2 Paulo Fonseca si è mostrato infastidito quando è stato chiamato in causa sui rigori concessi nella partita tra il suo Milan e la Fiorentina. Tre i penalty concessi dall'arbitro Pairetto, con un metro che però non convince il mister portoghese. Quest'ultimo sembra voler estendere il discorso anche ad altre partite, per quello che definisce un "circo". Inoltre il mister è molto arrabbiato per i suoi, visto che hanno fatto di testa loro sui rigori. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più». (Corriere della Sera)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:01) Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa dopo la gara persa anche per i due rigori sbagliati (fcinter1908)

Adesso ogni minimo contatto è rigore: il calcio non è così". Rabbia Fonseca dopo la sconfitta del Milan a Firenze. (Sport Mediaset)

Chi è il rigorista? Fonseca dice Pulisic, ma tirano Theo e Abraham. E sul primo penalty aveva preso palla Morata...

Sul rigorista designato: "È Pulisic e non so perché hanno cambiato idea in campo. Sconfitta al Franchi per la squadra di Paulo Fonseca, che ha analizzato la partita e si è espresso sui tre rigori fischiati: "Ogni minimo contatto viene fischiato, amo il calcio e non voglio partecipare a questo circo". (Sky Sport)

Bisognava fare qualche cambio di formazione oggi? Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Fiorentina-Milan. (Milan News)

Chi è il rigorista? Fonseca dice Pulisic, ma tirano Theo e Abraham. E sul primo penalty aveva preso palla Morata... (Milan News)