News Napoli, Repubblica svela il “metodo Conte”: allenamenti duri e non solo

L’edizione napoletana de La Repubblica svela quello che potrebbe essere il “metodo Conte”, che verrà illustrato nella mattinata di martedì a Castel Volturno. Manca sempre meno all’inizio, sul campo, dell’era Conte: nei prossimi giorni ci sarà il raduno a Castel Volturno, che vedrà protagonisti anche alcuni dei calciatori che, da tempo, hanno la valigia in mano, tra cui Osimhen, Simeone e Ostigard. In attesa, poi, anche dei Nazionali reduci da Euro 2024 e, nel caso di Olivera, dalla Coppa America, che arriveranno invece soltanto a cavallo dei due ritiri di Dimaro e Castel Di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Alessandro è già visto come un eroe a Napoli, sia perché ha detto e ripetuto quel "non posso" alla Juve che lo voleva a ogni costo e che aveva offerto fino a 42 milioni più 7 di bonus a Cairo, sia perché ha dato una parola a Conte e poi l'ha mantenuta, nonostante il tentativo dell'Inter di intromettersi in extremis dopo i tanti, vani assalti della società bianconera". (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, pronti Rafa Marin e Leonardo Spinazzola attesa in giornata per le visite mediche ma sta per aggiungersi anche Alessandro Buongiorno per un affare ormai fatto come confermato anche da Ciro Venerato alla Domenica Sportiva. (CalcioNapoli24)

È ormai questione di tempo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Questa potrebbe essere la settimana decisiva per la definizione dell’accordo. Poi Buongiorno partirà per mettersi a disposizione di Antonio Conte. (Toro.it)

Rai - Buongiorno-Napoli, affare fatto! Ecco le cifre ufficiali: 35 milioni più 7 di bonus e ingaggio indicizzato

Christellin, Vaciago, Maddaloni, Fedele, De Maggio, Rokov, Caiazza ed Agostinelli hanno partecipato a Radio Goal trasmissione in onda sulle frequenze Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Buongiorno-Napoli aggiornamenti Calciomercato Napoli. Alessandro Buongiorno al Napoli, ci siamo. La trattativa con il Torino è già chiusa da qualche giorno ed anche con l'entourage del difensore si sono limati gli ultimi dettagli: si aspettano solo le canoniche visite mediche prima di firma ed annuncio ufficiale. (CalcioNapoli24)

Buongiorno al Napoli A La Domenica Sportiva il giornalista Ciro Venerato svela le ultime novità sul conto di Buongiorno. (CalcioNapoli24)