Il rendimento di Prati in Under21- i voti dei quotidiani

Il rendimento di Prati in Under21- i voti dei quotidiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Il rendimento di Prati in Under21- i voti dei quotidiani Matteo Prati ieri ha giocato l'intera gara nel match amichevole che si è disputato allo stadio Picco di La Spezia tra l'Italia Under21 e i pari età dell'Ucraina. Ecco i voti dei tre principali quotidiani sportivi di Matteo Prati: Corriere dello Sport: voto 6,5 Gazzetta dello Sport: voto 6,5 Tuttosport: voto 6,5 (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre testate

Under 21, Nunziata: "Il bilancio dell'anno è positivo. Sono state due amichevoli formative" (TUTTO mercato WEB)

Un'altra prova in parte convincente, ma un altro 2-2 dopo quello di venerdì a Empoli contro la Francia. A La Spezia sotto gli occhi del Ct della Nazionale A Luciano Spalletti, anche il secondo test contro l'Ucraina è finito in parità, con la Nazionale Under 21 in questo caso due volte in vantaggio con Giovanni Fabbian e Pio Esposito ma due volte raggiunta dall'unica avversaria capace di battere l'Italia in questo biennio. (Milan News)

Carmine Nunziata, ct dell'Italia U-21, ha parlato così dopo l'amichevole pareggiata contro l'Ucraina: "Abbiamo fatto un buon primo tempo dove abbiamo giocato bene, triangolando bene e tenendo il possesso della palla. (Tutto Juve)

Esposito in rete con la Nazionale. Il beniamino degli aquilotti protagonista anche nell’Under 21

L'Italia parte bene e al 4' crea la prima occasione con Casadei, sul quale è ottimo il riflesso del portiere Neshcheret. Al 26' gli Azzurrini passano in vantaggio: affondo di Palestra sulla fascia, cross al centro e tiro al volo di Fabbian, che finalizza una splendida azione. (Fantacalcio ®)

Quattro gol e tanto equilibrio nell'amichevole giocata dall'Under 21 di Nunziata al Picco di La Spezia contro l'Ucraina: al gol iniziale di Fabbian risponde subito Kvasnytsya, mentre nella ripresa un guizzo di Esposito sembra regalare il successo ai padroni di casa, che devono però arrendersi ancora a pochi minuti dal triplice fischio, quando Krasnopir realizza il definitivo 2-2. (TUTTO mercato WEB)

L’accoglienza del “Picco” è stata positiva nonostante il clima, l’orario e la diretta televisiva che non hanno certamente invogliato il pubblico ad avventurarsi nel clima rigido dello stadio per salutare gli azzurrini. (LA NAZIONE)