Fabbian, Inter e Bologna lo rifanno: asse caldo su 2 azzurrini – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esempio Giovanni Fabbian ha fatto ormai giurisprudenza, ed ecco che Inter e Bologna potrebbero nuovamente rifarlo. Stavolta su due giovani in rampa di lancio della Serie B e della Nazionale Under 21. ESEMPIO – Asse caldo, anzi rovente, quello tra Inter e Bologna. Dopo l’operazione Giovanni Fabbian, i due club starebbero pensando ad un altro affare, stavolta doppio, che coinvolge due giovani azzurri e protagonisti del campionato di Serie B. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di sicuro Jonathan David sarà uno dei protagonisti del mercato delle punte nell'estate 2025, soprattutto perchè sarà libero a parametro zero: il bomber canadese del Lille, 24 anni, ha deciso di non rinnovare il contratto e ha attirato gli occhi di molti club visto che sta facendo una grande stagione, con già 13 gol segnati, 7 in Ligue 1 e 6 in Champions League fra playoff e prima fase, compresi i due rigori che hanno steso Real e Atletico Madrid. (Eurosport IT)
Il 24enne attaccante del Lille ha il contratto in scadenza e non ha intenzione di rinnovare, anche perchè, big italiane a parte, sulle sue tracce ci sarebbero pure Real, Atletico Madrid, Bayern Monaco e altre ancora. (Tiscali)
L'attaccante del Lille, Jonathan David, è da ormai un paio di stagioni l'uomo pronto a scatenare un'asta tra i top club europei. In un'intervista a The Athletic, il canadese ha rivelato alcuni dettagli su quello che potrebbe essere il suo futuro. (CalcioNapoli1926.it)
Fabbian, punto fermo dell’Italia Under-21 che si sta mettendo anche in mostra al Bologna, in una lunga intervista rilasciata a Vivo Azzurro TV su YouTube, ha parlato anche del suo passato all’Inter. (Inter-News)
JONATHAN DAVID BARCELLONA – Forsa fisica, qualità tecnica sublime, attacco della profondità e capacità di disimpegnarsi su tutto il fronte offensivo. E poi le reti, tante, che per un attaccante sono la cosa più importante. (Europa Calcio)
Jonathan David è destinato a lasciare il Lille, ma solo a contratto concluso, evitando trasferimenti a stagione in corso. È quanto lascia intendere l’attaccante canadese, molto richiesto da diversi top club europei, tra cui anche l’Inter. (TUTTO mercato WEB)