Mercato Inter, David ha deciso: “Sogno di giocare per loro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'obiettivo di mercato di Inter e Juventus si è espresso circa il suo futuro, in particolare sulla squadra dove vorrebbe giocare. L'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo sabato prossimo, 23 novembre, alle ore 15:00 contro l'Hellas Verona, partita valida per la 13° giornata del campionato di Serie A. (Spazio Inter)
Su altre fonti
Sul bomber del Lille c'è il forte interesse di alcuni club di Serie A, con Inter e Juventus schierati in prima fila per portarlo in Italia. Jonathan David è uno degli attaccanti più corteggiati d'Europa anche in virtù di un contratto in scadenza tra pochi mesi. (Goal Italia)
Jonathan David è in scadenza con il Lille nel giugno 2025 e sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. L'attaccante canadese però pare snobbare decisamente la Serie A, con Milan e Juventus che lo hanno puntato da tempo. (Bianconera News)
«È la sensazione migliore che si possa avere nel calcio. Jonathan David del Lille ha rilasciato un’intervista a The Athletic in cui ha parlato della sua crescita professionale. Il centravanti è stato a lungo accostato al Napoli. (IlNapolista)
Le ultime di calciomercato non sono positive per nerazzurri e bianconeri. L’annuncio del calciatore in scadenza a giugno (CalcioMercato.it)
Di Gregorio, portiere della Juventus, ha parlato ai media presenti al termine della visita al Punto Luce Vallette di Torino:... (Juventus News 24)
L’esempio Giovanni Fabbian ha fatto ormai giurisprudenza, ed ecco che Inter e Bologna potrebbero nuovamente rifarlo. Stavolta su due giovani in rampa di lancio della Serie B e della Nazionale Under 21. (Inter-News)