David indizi sul futuro, ma la Juve...

David indizi sul futuro, ma la Juve...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Jonathan David è arrivato al Lille per 27 milioni di euro nell'estate del 2020 per sostituire Victor Osimhen e negli ultimi quattro anni si è imposto come una figura chiave della Ligue 1. A 24 anni, l'attaccante del Lille sembra più forte che mai e ha disputato un'eccellente prima metà di stagione. In 19 partite in tutte le competizioni con il LOSC, l'internazionale canadese ha segnato 13 gol e fornito 2 assist. (Tutto Juve)

Su altri media

L’esempio Giovanni Fabbian ha fatto ormai giurisprudenza, ed ecco che Inter e Bologna potrebbero nuovamente rifarlo. Stavolta su due giovani in rampa di lancio della Serie B e della Nazionale Under 21. (Inter-News)

JONATHAN DAVID BARCELLONA – Forsa fisica, qualità tecnica sublime, attacco della profondità e capacità di disimpegnarsi su tutto il fronte offensivo. E poi le reti, tante, che per un attaccante sono la cosa più importante. (Europa Calcio)

David: «Non ho una routine quotidiana: a volte non dormo e mi piace chiacchierare prima di giocare» «È la sensazione migliore che si possa avere nel calcio. (IlNapolista)

Calciomercato Inter, asse con il Bologna: i Rossoblù interessati a due giocatori

Quando cresci tifando per una squadra, sogni di giocare per loro". Tra le squadre che seguono da vicino il talento canadese, una in particolare sembra attirare la sua attenzione: il Barcellona. (DerbyDerbyDerby)

Non è come l’inizio di una stagione in cui hai un pre-campionato, conosci i tuoi compagni di squadra, hai tempo per consolidare. È quanto fa intuire l'attaccante canadese, corteggiato da tanti top club europei (Inter compresa) in un passaggio della lunga intervista a The Athletic: "Andare in un club a metà stagione non è mai facile - afferma -. (Fcinternews.it)

In Viale della Liberazione le attenzioni sono sul ritorno in campo della squadra guidata da Simone Inzaghi. Nella Milano nerazzurra si parla anche di mercato, nuovi contatti con il Bologna per due giocatori. (Spazio Inter)