Jonathan David avvisa le italiane: "Il Barcellona è sempre stata la squadra dei miei sogni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jonathan David avvisa le italiane: "Il Barcellona è sempre stata la squadra dei miei sogni" Jonathan David è destinato a lasciare il Lille, ma solo a contratto concluso, evitando trasferimenti a stagione in corso. È quanto lascia intendere l’attaccante canadese, molto richiesto da diversi top club europei, tra cui anche l’Inter. In un’intervista rilasciata a The Athletic, David spiega: "Trasferirsi in una squadra a metà stagione è sempre complicato. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
In 19 partite in tutte le competizioni con il LOSC, l'internazionale canadese ha segnato 13 gol e fornito 2 assist. A 24 anni, l'attaccante del Lille sembra più forte che mai e ha disputato un'eccellente prima metà di stagione. (Tutto Juve)
Quando cresci tifando per una squadra, il tuo sogno è giocare per loro". L'attaccante canadese si è confessato in una lunga intervista a 'The Athletic', rivelando dove gli piacerebbe giocare in futuro, nel Barcellona (Sport Mediaset)
Il Bologna, dopo il colpo Fabbian nella scorsa estate, continua a monitorare giovani dell’Inter. Piace tanto un giocatore, che oggi è in prestito. (Inter-News)
Di Gregorio: «Scudetto? Ecco cosa ci diciamo nello spogliatoio. La sfida con Maignan…» – VIDEO (Juventus News 24)
Andata in archivio la pausa nazionali, ci si prepara al ritorno del campionato di calcio, per la gioia di tutti gli appassionati nostrani. Nel prossimo weekend, non mancheranno appuntamenti decisamente importanti e suggestivi per la classifica. (SpazioJ)
In un'intervista a The Athletic, il canadese ha rivelato alcuni dettagli su quello che potrebbe essere il suo futuro. L'attaccante del Lille, Jonathan David, è da ormai un paio di stagioni l'uomo pronto a scatenare un'asta tra i top club europei. (CalcioNapoli1926.it)