Jonathan David snobba il Milan: “Il Barca è da sempre nei miei sogni”

Jonathan David snobba il Milan: “Il Barca è da sempre nei miei sogni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Jonathan David è stato a lungo anche nel mirino del Milan. L'attaccante del Lille ha parlato del suo futuro e ha detto... Lorenzo Focolari Redattore 18 novembre - 19:58 Jonathan David vuole lasciare il Lille. In un'intervista a The Atletic ha detto: "Trasferirsi in una squadra a metà stagione è sempre complicato. Non è come all'inizio di una stagione, quando hai un pre-campionato per ambientarti, conoscere i compagni e trovare stabilità. (Il Milanista)

Su altre fonti

David: «Non ho una routine quotidiana: a volte non dormo e mi piace chiacchierare prima di giocare» «È la sensazione migliore che si possa avere nel calcio. (IlNapolista)

Secondo le indiscrezioni di mercato sul giocatore ci sarebbero Inter, Milan e Juventus ROMA (ITALPRESS) - Secondo le indiscrezioni di mercato Inter, Milan e Juventus lo seguono con interesse, ma Jonathan David ha altri piani, o comunque sogni differenti. (Tiscali)

Di Gregorio, portiere della Juventus, ha parlato ai media presenti al termine della visita al Punto Luce Vallette di Torino:... (Juventus News 24)

David Juve, l’attaccante canadese allo scoperto sul suo futuro: «Il mio sogno è giocare per loro!». La rivelazione

Il calciomercato è sì imprevedibile, ma è pur vero che spesso – per non dire sempre – le nostre squadre partono sfavorite rispetto alle grandi d’Europa, in particolare a quelle di Premier e Liga. Colpa di un appeal inferiore, colpa soprattutto di una forza economica lontana dalla concorrenza inglese e spagnola. (CalcioMercato.it)

Jonathan David lascerà quasi sicuramente il Lille, ma alla scadenza del contratto e non a stagione in corso. Non è come l’inizio di una stagione in cui hai un pre-campionato, conosci i tuoi compagni di squadra, hai tempo per consolidare. (Fcinternews.it)

Andata in archivio la pausa nazionali, ci si prepara al ritorno del campionato di calcio, per la gioia di tutti gli appassionati nostrani. Nel prossimo weekend, non mancheranno appuntamenti decisamente importanti e suggestivi per la classifica. (SpazioJ)