Jonathan David snobba le italiane: “Ho sempre sognato di giocare al Barcellona”

Jonathan David snobba le italiane: “Ho sempre sognato di giocare al Barcellona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'attaccante del Lille, Jonathan David, è da ormai un paio di stagioni l'uomo pronto a scatenare un'asta tra i top club europei. Tra queste squadre, sarebbero interessate anche alcune italiane come Inter, Napoli e Juve. In un'intervista a The Athletic, il canadese ha rivelato alcuni dettagli su quello che potrebbe essere il suo futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

PANATHINAIKOS RINNOVA IOANNIDIS – Fotis Ioannidis, attaccante della nazionale greca, ha firmato un nuovo contratto con il Panathinaikos che quadruplica i suoi guadagni, portandoli a 1,8 milioni di euro all’anno più bonus. (Europa Calcio)

Di Gregorio: «Scudetto? Ecco cosa ci diciamo nello spogliatoio. La sfida con Maignan…» – VIDEO (Juventus News 24)

Sogno di vestire la maglia del Barcellona". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

David: "Non ricevo ancora tante attenzioni, anche in Canada riesco a vivere una vita tranquilla"

Ha segnato quattro gol nelle ultime tre partite di Champions contro Real Madrid, Atletico e Juventus: Jonathan David del Lille ha rilasciato un’intervista a The Athletic in cui ha parlato della sua crescita professionale. (IlNapolista)

Il futuro di Jonathan David sembra sempre più lontano da Lille, ma non prima della scadenza del contratto. L’attaccante canadese, corteggiato da numerosi top club europei, ha chiarito la sua posizione nel corso di un un’intervista a The Athletic, lasciando intendere che un trasferimento a gennaio è al momento poco probabile. (L'Interista)

BUONI RAPPORTI – Insomma tra Inter e Bologna il rapporto va a gonfie vele. Le due società lo scorso anno hanno chiuso per il prestito biennale di Giovanni Fabbian, il quale ha anche recentemente parlato direttamente dal ritiro della Nazionale Under 21. (Inter-News)