Jonathan David strizza l’occhio al Barcellona: “Da sempre la squadra dei miei sogni”

Jonathan David strizza l’occhio al Barcellona: “Da sempre la squadra dei miei sogni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Tra le squadre che seguono da vicino il talento canadese, una in particolare sembra attirare la sua attenzione: il Barcellona. David non nasconde l’ammirazione per i colori blaugrana: "È sempre stata la squadra dei miei sogni. Quando cresci tifando per una squadra, sogni di giocare per loro". Nonostante ciò, l'attaccante non considera il Lille un passo indietro, ma piuttosto un’opportunità di crescita: "Alcuni potrebbero dire: 'Oh, rimane al Lille, è un passo indietro, non sta migliorando'. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto fa intuire l'attaccante canadese, corteggiato da tanti top club europei (Inter compresa) in un passaggio della lunga intervista a The Athletic: "Andare in un club a metà stagione non è mai facile - afferma -. (Fcinternews.it)

Di Gregorio: «Scudetto? Ecco cosa ci diciamo nello spogliatoio. La sfida con Maignan…» – VIDEO (Juventus News 24)

L'attaccante del Lille piace molto sia all'Inter che alla Juventus, ora però arriva un chiaro messaggio sul suo futuro. Jonathan David è uno degli attaccanti più corteggiati d'Europa anche in virtù di un contratto in scadenza tra pochi mesi. (Goal Italia)

Inter e Juve spiazzate, salta tutto: “Sogno il Barcellona”

Il futuro di Jonathan David sembra sempre più lontano da Lille, ma non prima della scadenza del contratto. L’attaccante canadese, corteggiato da numerosi top club europei, ha chiarito la sua posizione nel corso di un un’intervista a The Athletic, lasciando intendere che un trasferimento a gennaio è al momento poco probabile. (L'Interista)

Di sicuro Jonathan David sarà uno dei protagonisti del mercato delle punte nell'estate 2025, soprattutto perchè sarà libero a parametro zero: il bomber canadese del Lille, 24 anni, ha deciso di non rinnovare il contratto e ha attirato gli occhi di molti club visto che sta facendo una grande stagione, con già 13 gol segnati, 7 in Ligue 1 e 6 in Champions League fra playoff e prima fase, compresi i due rigori che hanno steso Real e Atletico Madrid. (Eurosport IT)

Le ultime di calciomercato non sono positive per nerazzurri e bianconeri. L’annuncio del calciatore in scadenza a giugno (CalcioMercato.it)