Udinese-Parma, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Padelli titolare, c'è Atta. Panchina per Sanchez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avanti con il 4-4-2. Runjaic tra i pali dà fiducia all'esperto Padelli, il 39enne vince il duello con il giovane Piana. A destra c'è Ehizibue. Atta dal primo minuto, partirà invece dalla panchina Sanchez. Thauvin e Lucca la coppia d'attacco. Udinese (4-4-2): Padelli; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca. A disposizione: Cassin (P), Piana (P), Zarraga, Sanchez, Davis, Palma, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Kristensen, Zemura, Modesto, Pizarro (TuttoUdinese.it)
Su altri giornali
Delprato in pachina. Per la formazione anti-Udinese il nuovo tecnico del Parma, Chivu, regala qualche sorpresa, intato tre centrali Leoni, Balogh e Valenti con un laterale Valenti. (Gazzetta di Parma)
1. Inter 58 5. Lazio 47 (Tutto Juve)
Un’analisi che ad oggi spiazza anche i tifosi del Napoli: è arrivata dopo il pareggio tra gli azzurri di Conte e l’Inter di Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
È incolpevole sul gol dello 0-1 di Dimarco, con una traiettoria che si infila sotto l'incrocio che lo lascia di sasso.Di Lorenzo 6 - In fase difensiva lascia qualcosa a Dumfries, in avanti si alterna e sovrappone con Politano per cercare di costruire occasioni sulla destra pennellando palloni al centro che però non trovano sempre la testa di Lukaku. (Sport Mediaset)
Thiago Motta pre Juve Verona: le sue dichiarazioni alla vigilia del match della 27ª giornata di Serie A 2024/25 In vista della sfida di Serie A, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match tra Juve e Verona. (CalcioNews24.com)
Non ci sono grosse sorprese in entrambe le formazioni. Napoli - Inter 1-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)