«O torno in tv o mi licenzio»: la minaccia di Andrea Giambruno ai vertici Mediaset. Ma il futuro rimane un'incognita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'indiscrezione arriva da Dagospia. Secondo Giuseppe Candela sono settimane che l'ex compagno della premier Giorgia Meloni chiederebbe di tornare in video «O torno davanti alle telecamere o mi licenzio». Dopo lo scandalo dei fuorionda trasmessi da Striscia la notizia e la fine della relazione con la presidente del Consiglio Gorgia Meloni, Andrea Giambruno non ci sta più. Secondo Dagospia l’ex conduttore di Diario del giorno, relegato da Mediaset al desk giornalistico del suo stesso programma, avrebbe posto chiaramente le sue richieste alla dirigenza dell’azienda di Cologno Monzese (Open)

Ne parlano anche altre testate

Lui è uno per cui la parola “imbarazzo” non ha molto significato. Ma soprattutto vuole tornare alla ribalta, alla luce delle telecamere, a riprendersi la sua carriera. (Tiscali)

Arrieccolo (LaC news24)

Però è noto che il giornalista, in forza al desk (cioè alla preparazione dei servizi giornalistici e non in onda) di “Diario del giorno”, approfondimento pomeridiano su Rete4, da mesi scalpita per riottenere un posto davanti alle telecamere. (il Giornale)

Andrea Giambruno avverte Mediaset: "O torno in tv o mi licenzio"

Un anno di "penitenza": cosa è successo? Ricordiamo che Giambruno si era allontanato dai riflettori nell'ottobre scorso, in seguito alla diffusione di alcuni video controversi da parte di "Striscia la Notizia". (Monza-News)

A sei giorni dal primo fuori onda del tg satirico, l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi aveva diffuso una nota ufficiale per dichiarare chiusa l’esperienza di conduzione dell’ex compagno di Giorgia Meloni, scaricato dalla premier con un post sui social, proprio a seguito delle rivelazioni del tg satirico: “Andrea Giambruno, dispiaciuto per l’imbarazzo ed il disagio creato con il suo comportamento, ha concordato con l’azienda di lasciare la conduzione in video del programma ‘Il diario del giorno‘, di cui continuerà a curare il coordinamento redazionale”. (Il Fatto Quotidiano)

Che non solo gli sono costati la carriera ma anche la relazione con Giorgia Meloni - Andrea Giambruno chiede a Mediaset di tornare in tv. Più che una richiesta, però, sembrerebbe un aut aut. (Today.it)