Atalanta, infortunio Zappacosta: c'è lesione, l'esito degli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non arrivano buone notizie in casa Atalanta. I bergamaschi hanno ripreso oggi gli allenamenti ed hanno accertato l'effettivo stato di salute di Davide Zappacosta. Atalanta, le condizioni di Zappacosta Il difensore della Dea ha svolto solamente terapie dopo essere stato sottoposto ad accertamenti clinici approfonditi che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo del soleo sinistro. I tempi di recupero Il giocatore dell'Atalanta resterà fermo ai box per una ventina di giorni: salterà la gara contro il Parma alla ripresa del campionato ed è in serio dubbio per il match di Champions League contro lo Young Boys. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Assenti tutti gli otto calciatori nerazzurri impegnati con le nazionali, oltre che gli infortunati, a cui si aggiunge anche Davide Zappacosta, il calciatore ha svolto soltanto terapie a causa di una lesione di primo grado del muscolo del soleo sinistro. (CalcioNapoli1926.it)
Quindi gli esami e la diagnosi, arrivata mercoledì 13 novembre: lesione di primo grado al soleo sinistro per l’esterno nerazzurro, che dovrà stare lontano dal campo per un periodo di due o tre settimane. (L'Eco di Bergamo)
Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sulle sue condizioni dopo l’infortunio: ecco la diagnosi (CalcioMercato.it)
Nonostante l’assenza di otto calciatori nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali, oggi pomeriggio l’Atalanta ha ripreso gli allenamenti, in vista della prossima sfida di campionato contro il Parma (Tuttocampo)
L'esterno dei bergamaschi, al posto del quale ha poi giocato Raoul Bellanova, decisivo con l'assist a Mario Pasalic e provocando l'autogol di Isaak Touré per il 2-1 finale in rimonta, ha una lesione muscolare di primo grado al soleo sinistro. (TGR Lombardia)
La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nelle ultime ore si sono... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)