I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it del 3 luglio 2024

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Pasquale Tallarino: “C’è Martusciello, l’ultima virata per la panchina. La Salernitana punta sul vice di Sarri alla Juventus e alla Lazio. Contratto biennale, ieri incontro col manager in sede per i dettagli”. In breve: “Campagna abbonamenti, si attende il gos“. Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Milan e Petrachi, è l’ora della verità. Ad e ds all’Arechi in conferenza stampa. (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli Dopo la retromarcia su Fontana, ore decisive per il futuro allenatore (Ottopagine)

Giovanni Martusciello ripartirà dalla Serie B. Come riportato da Sky Sport, l’ex vice-allenatore della Lazio, arrivato nell’estate del 2021 come secondo di Maurizio Sarri, è pronto a sedersi sulla panchina della Salernitana, dopo le dimissioni precoci di Andrea Sottil. (Lazialita)

Lo storico vice allenatore di Maurizio Sarri, sia nell’esperienza alla Juventus che nelle ultime stagioni alla Lazio, è diventato il favorito per ereditare il testimone da Andrea Sottil, che stato tecnico dei granata per poco più di una decina di giorni, prima che risolvesse anticipatamente il contratto biennale. (Salernonotizie.it)

Salernitana, frenata per Fontana: Caserta e Lucarelli i nomi caldi

Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto (Tutto Napoli)

Petrachi vuole Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana e ieri lo ha incontrato all'Arechi, in sede. La carriera Si è formato all'Empoli, a lungo. (ilmattino.it)

Neppure nei migliori film sarebbe possibile assistere a tanti colpi di scena come quelli che stanno caratterizzando l'estate della Salernitana. L'allenatore calabrese ha ancora un anno di contratto con il Latina e il club granata si è detto non disposto a pagare un indennizzo per liberare Fontana, in più dopo attente riflessioni la Salernitana avrebbe (giustamente) deciso di affidarsi a un tecnico che conosca la Serie B, ancor di più tenendo conto che toccherà costruire un organico non di prima fascia. (ilmattino.it)