Juve: tegola Douglas Luiz, tempi di recupero più lunghi del previsto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianconeri subito al lavoro dopo la vittoria contro il Cagliari in Coppa Italia. Dalla Continassa, però, non arrivano buone notizie sul brasiliano Non c'è tempo di rifiatare in casa Juventus. I bianconeri hanno già archiviato l'importante vittoria di Coppa Italia contro il Cagliari e la testa è già rivolta (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus fa il suo esordio nella Coppa Italia 2024/25: all'Allianz Stadium arriva il Cagliari.La Vecchia Signora fa il suo debutto nella competizione, a Torino vanno in scena gli ottavi di finale di Coppa Italia e la Juve si presenta ai blocchi di partenzacome detentrice dell'ultimo trofeo. (Calciomercato.com)
La Juventus, ultima vincitrice della Coppa Italia, è pronta a esordire nell'edizione 2024/2025 del torneo. Coppa Italia | I convocati per Juventus-Cagliari (Juventus Football Club)
1’ Trentotto secondi e il Cagliari potrebbe già segnare, cross basso di Zortea e deviazione di Lapadula a centro area con miracolo di Di Gregorio. Le formazioni (L'Unione Sarda.it)
Qualcosa si era già visto nelle ultime partite, ma stavolta Koopmeiners dovrebbe partire dall’inizio in linea mediana con Thuram e lasciare la trequarti, alle spalle di Vlahovic, a Yildiz: com’era avvenuto all’inizio della stagione in attesa che Giuntoli portasse a termine l’operazione per l’olandese. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha reso nota la lista dei convocati per la sfida di stasera al Cagliari, valida per gli ottavi di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – La Juventus batte il Cagliari per 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia e vola ai quarti, dove affronterà l’Empoli. I bianconeri si impongono con i gol di Vlahovic (44′), Koopmeiners (53′), Conceicao (80′) e Gonzalez (89′). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)