Juve, l’aria di Coppa per tentare il rilancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel maggio scorso, la Juve si gustò la vittoria della Coppa Italia, rimettendo in bacheca un trofeo dopo quasi tre anni. Ma poi fu tutto rovinato dal tempestoso esonero di Allegri, che diede il la alla rivoluzione mottiana. In questa stagione, la stessa competizione rischia di essere per la Signora l’ancora a cui appigliarsi tra una tormenta e l’altra, nella quasi impossibilità di trovare una continuità di risultati che sarebbe fondamentale. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Il primo ostacolo sulla strada dei bianconeri si chiama Cagliari. I sardi hanno già disputato due match nella competizione: ai trentaduesimi si sono imposti per 3-1 ai danni della Carrarese, mentre ai sedicesimi hanno avuto ragione della Cremonese con il punteggio di 1-0. (Quotidiano Sportivo)
Weston McKennie rompe il silenzio sul trasferimento di Moise Kean alla Fiorentina e lo fa durante un’intervista alla CBS, dove ha presentato il suo nuovo progetto benefico ‘McKennie’s Magical Youth Mission‘, dedicato al supporto delle comunità svantaggiate con particolare attenzione agli orfanotrofi. (Minuti Di Recupero)
Alle 21:00 di oggi, martedì 17 dicembre 2024, Juventus e Cagliari si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/2025, nella competizione che vede i bianconeri detentori del titolo dopo il successo nella scorsa edizione. (Juventus Football Club)
Juventus Cagliari, il giovane centrale Adam Obert è stato costretto ad alzare bandiera bianca per la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia (Cagliari News 24)
1’ Trentotto secondi e il Cagliari potrebbe già segnare, cross basso di Zortea e deviazione di Lapadula a centro area con miracolo di Di Gregorio. Ieri Davide Nicola aveva annunciato nove undicesimi della formazione del Cagliari per la partita di stasera in Coppa Italia contro la Juventus. (L'Unione Sarda.it)
Juve-Cagliari apre il programma della seconda tornata degli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri hanno vinto solo una delle ultime sei partite: quella in Champions League contro il Manchester City per 2-0. (La Gazzetta dello Sport)