Yildiz trequartista, Koop in mediana, Locatelli in difesa: col Cagliari prove di nuova Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha preparato una doppia mossa tattica per il debutto in Coppa Italia con la Juventus contro il Cagliari, che potrebbe fissare un punto di svolta nello sviluppo del suo progetto tecnico. Qualcosa si era già visto nelle ultime partite, ma stavolta Koopmeiners dovrebbe partire dall’inizio in linea mediana con Thuram e lasciare la trequarti, alle spalle di Vlahovic, a Yildiz: com’era avvenuto all’inizio della stagione in attesa che Giuntoli portasse a termine l’operazione per l’olandese. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Martedì sera la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il Cagliari per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri vogliono vincere per cancellare il pareggio contro il Venezia (con conseguente contestazione), i sardi vogliono ritrovare la vittoria che manca dal 29 novembre. (Sportal)
I rossoblù hanno eliminato Carrarese e Cremonese nei precedenti turni di Coppa Italia. Tanti esperimenti per Thiago Motta, a partir (ilBianconero)
Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; McKennie, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La sfida tra Juventus e Cagliari è in programma oggi, martedì 17 dicembre, alle ore 21. (CremonaOggi)
OTTAVI DI COPPA ITALIA – Dopo il pareggio casalingo in campionato 2-2 contro il Venezia (al novantesimo su calcio di rigore), la Juventus di Thiago Motta rialza la testa contro un modesto Cagliari agli ottavi di finale di Coppa Italia e vince 4-0. (Inter-News)
L'undici con cui scenderanno in campo il club bianconero e la compagine di Davide Nicola (CalcioNapoli1926.it)
Juventus-Cagliari, possibile nuovo ruolo per McKennie Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Continassa il tecnico della Juve Thiago Motta valuterebbe di schierare l'americano terzino sinistro (Bianconera News)