Juventus Cagliari, Obert sarà assente nel match dell'Allianz Stadium: il motivo - Cagliari News 24

Juventus Cagliari, Obert sarà assente nel match dell'Allianz Stadium: il motivo - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Juventus Cagliari, il giovane centrale Adam Obert è stato costretto ad alzare bandiera bianca per la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia Ci siamo, oggi alle ore 21:00 la Juventus di Thiago Motta ospiterà presso l’Allianz Stadium il Cagliari di Davide Nicola. Il difensore classe 2002 Adam Obert non ci sarà a causa di un problema che ha portato il tecnico ad escluderlo dalla lista dei convocati. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riprendono gli ottavi di finale di Coppa Italia. In programma stasera alle ore 21:00, all'Allianz Stadium, c'è il match tra Juventus e Cagliari. Thiago Motta e Davide Nicola hanno sciolto le riserve in merito agli undici da mandare in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Coppa Italia | I convocati per Juventus-Cagliari Mister Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati bianconeri per la sfida contro gli isolani. (Juventus Football Club)

Tra le mura dell'Allianz Arena i bianconeri di Thiago Motta ospitano il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia, la vincente affronterà ai quarti l'Empoli. Dopo il pareggio in rimonta contro il Venezia in campionato la Juventus cerca il riscatto stasera. (Tuttosport)

IL QUINTO ELEMENTO - ESAMI PICCOLE CONTRO LA PAREGGITE E KOOP NUOVO

(Adnkronos) – Esordio in Coppa Italia per la Juventus. Reduce dal deludente pareggio contro il Venezia, nella 16esima giornata di Serie A, i bianconeri affrontano il Cagliari all’Allianz Stadium per gli ottavi di finale. (CremonaOggi)

La Vecchia Signora fa il suo esordio nella competizione da detentrice del trofeo. Secondo confronto stagionale tra i bianconeri di Thiago Motta e i rossoblù di Davide Nicola, che si sono già sfidate proprio allo Stadium nella 7a giornata di Serie A: lo scorso 6 ottobre furono i rigori a decretare l'1-1, a quello trasformato da Dusan Vlahovic al quarto d'ora di gioco rispose nel finale quello di Razvan Marin. (Tutto Juve)

Per la Juventus la partita contro il Cagliari è importante, un vero e proprio esame da superare per capire quanto è grave il problema con le formazioni più piccole. (Tutto Juve)