Juventus-Cagliari, la formazione dei Tifosi in Rete: in attacco sorpresa Kingstone

Juventus-Cagliari, la formazione dei Tifosi in Rete: in attacco sorpresa Kingstone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Le scelte dei lettori di CalcioCasteddu per la sfida di stasera Juventus-Cagliari: Statistica modulo 39% 24% 8% 8% 6% 4% 4% 3% Statistica ruolo Portiere 78% 15% 6% Difensore 27% 26% 18% 14% 7% 3% 1% Centrocampista 17% 15% 13% 11% 9% 8% 6% 6% 5% 2% 1% 1% Attaccante 29% 26% 22% 8% 5% 3% 3% Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.3-5-24-2-3-13-4-1-24-4-24-3-2-13-4-2-14-3-1-24-3-3Simone ScuffetGiuseppe CiocciAlen SherriMateusz WieteskaJosè PalominoGabriele ZappaTommaso AugelloSebastiano LupertoNadir ZorteaYerry MinaMatteo PratiAlessandro DeiolaRazvan MarinMattia FeliciNicolas ViolaAntoine MakoumbouMichel AdopoGianluca GaetanoNadir ZorteaGabriele ZappaKingstone MutandwaTommaso AugelloKingstone MutandwaGianluca LapadulaLeonardo PavolettiGianluca GaetanoRoberto PiccoliMattia FeliciNicolas Viola (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari, il regolamento prevede l’accesso diretto ai calci di rigore, saltando i tempi supplementari. La Juventus torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ospitando il Cagliari all’Allianz Stadium martedì 17 dicembre alle 21. (SNAI Sportnews)

(Adnkronos) – Esordio in Coppa Italia per la Juventus. Reduce dal deludente pareggio contro il Venezia, nella 16esima giornata di Serie A, i bianconeri affrontano il Cagliari all’Allianz Stadium per gli ottavi di finale. (CremonaOggi)

Reduce dal decimo pareggio in campionato agguantato soltanto nei minuti di recupero grazie al calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic, la Juventus torna subito in campo e fa l'esordio stagionale in Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Coppa Italia, Juve-Cagliari: probabili formazioni, orario e dove vederla

– La Juventus debutta in Coppa Italia. Il primo ostacolo sulla strada dei bianconeri si chiama Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

ESAME PICCOLE - per la Juventus con il Cagliari, dopo il pareggio del campionato, ora c'è da capire se il problema persiste, questa volta non si può fallire. In campionato la Juventus ha pareggiato in casa con Parma, Cagliari e Venezia, sei punti persi e che classifica sarebbe senza questi pari. (Tutto Juve)

OTTAVI DI COPPA ITALIA – Dopo il pareggio casalingo in campionato 2-2 contro il Venezia (al novantesimo su calcio di rigore), la Juventus di Thiago Motta rialza la testa contro un modesto Cagliari agli ottavi di finale di Coppa Italia e vince 4-0. (Inter-News)