Dove vedere Juventus-Cagliari oggi: stasera diretta gratis della partita di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Cagliari si giocano in gara unica all'Allianz Stadium l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia: come vedere la partita. Missione quarti di finale: la Juventus e il Cagliari si sfidano in gara unica nel quinto ottavo di finale di Coppa Italia per provare a centrare l'accesso alla prossima fase della competizione. Nessuna delle due squadre ha trascorso un fine settimana felice per quanto riguarda i risultati del campionato: la Juventus ha raggiunto il Venezia in casa solo grazie a un rigore nel recupero, mentre il Cagliari è stato battuto dall'Atalanta. (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
La sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, valida per gli ottavi di finale, potrebbe rivelarsi un banco di prova importante per la Juventus, che non potrà contare su diversi giocatori. Per questo Thiago Motta potrebbe valutare nuove soluzioni tattiche. (Bianconera News)
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha reso nota la lista dei convocati per la sfida di stasera al Cagliari, valida per gli ottavi di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)
La notizia della mancata convocazione di Douglas Luiz per Juventus-Cagliari di Coppa Italia ha lasciato perplessi i tifosi bianconeri. Il brasiliano era appena rientrato ma non è stato convocato per Juventus-Cagliari di Coppa Italia: Douglas Luiz è di nuovo infortunato? (Goal Italia)
Quella di oggi all’Allianz Stadium sarà l’ottava volta che il Cagliari e la Juventus si incrociano in Coppa Italia. Nei precedenti incontri il bilancio è senza dubbio a favore dei bianconeri, con 3 vittorie. (Cagliari News 24)
La cronaca di Juventus-Cagliari Ieri Davide Nicola aveva annunciato nove undicesimi della formazione del Cagliari per la partita di stasera in Coppa Italia contro la Juventus. (L'Unione Sarda.it)
La Juventus fa il suo esordio nella Coppa Italia 2024/25: all'Allianz Stadium arriva il Cagliari.La Vecchia Signora fa il suo debutto nella competizione, a Torino vanno in scena gli ottavi di finale di Coppa Italia e la Juve si presenta ai blocchi di partenzacome detentrice dell'ultimo trofeo. (Calciomercato.com)