"Non giocherà un po' troppo?": Juve, la lista dei convocati scatena i tifosi

Non giocherà un po' troppo?: Juve, la lista dei convocati scatena i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il pareggio in rimonta contro il Venezia in campionato la Juventus cerca il riscatto stasera. Tra le mura dell'Allianz Arena i bianconeri di Thiago Motta ospitano il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia, la vincente affronterà ai quarti l'Empoli. L'allenatore bianconero dovrà fare a meno di 6 giocatori quali Cambiaso , Rouhi e anche Douglas Luiz , oltre ai lungodegenti Bremer , Cabal e Milik , quindi ancora emergenza specie in difesa con solo quattro giocatori a disposizione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OTTAVI DI COPPA ITALIA – Dopo il pareggio casalingo in campionato 2-2 contro il Venezia (al novantesimo su calcio di rigore), la Juventus di Thiago Motta rialza la testa contro un modesto Cagliari agli ottavi di finale di Coppa Italia e vince 4-0. (Inter-News)

L'undici con cui scenderanno in campo il club bianconero e la compagine di Davide Nicola (CalcioNapoli1926.it)

I bianconeri sono i campioni in carica e scendono in campo negli ottavi di finale sfidando il Cagliari di Davide Nicola. La sfida tra Juventus e Cagliari si giocherà all'Allianz Stadium di Torino e il fischio d'inizio sarà alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, la probabile formazione per il Cagliari: Locatelli in difesa

Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Cagliari, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La Vecchia Signora fa il suo esordio nella competizione da detentrice del trofeo. (Tutto Juve)

La Juventus fa il suo esordio nella Coppa Italia 2024/25: all'Allianz Stadium arriva il Cagliari.La Vecchia Signora fa il suo debutto nella competizione, a Torino vanno in scena gli ottavi di finale di Coppa Italia e la Juve si presenta ai blocchi di partenzacome detentrice dell'ultimo trofeo. (Calciomercato.com)

Perin sostituirà Di Gregorio, a centrocampo dovrebbe partire titolare Weston McKennie. Martedì sera la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il Cagliari per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri vogliono vincere per cancellare il pareggio contro il Venezia (con conseguente contestazione), i sardi vogliono ritrovare la vittoria che manca dal 29 novembre. (Sportal)