Juventus Cagliari probabili formazioni della partita di Coppa Italia

Juventus Cagliari probabili formazioni della partita di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Novanta minuti – più eventuali rigori – per un posto ai quarti di finale di Coppa Italia, dove l’avversario sarà l’Empoli in casa. Per Juventus e Cagliari la partita di stasera arriva dopo un weekend non certo positivo, seppur per motivi diversi: i bianconeri sono incappati nell’ennesimo pareggio, 2-2 col Venezia ultimo in classifica e che vinceva sino al 95’, i rossoblù pur giocando bene sono usciti senza punti (come nove giorni fa a Firenze) contro l’Atalanta capolista, anche complice un rigore non dato sullo 0-0. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus-Cagliari, possibile nuovo ruolo per McKennie La sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, valida per gli ottavi di finale, potrebbe rivelarsi un banco di prova importante per la Juventus, che non potrà contare su diversi giocatori. (Bianconera News)

Qualcosa si era già visto nelle ultime partite, ma stavolta Koopmeiners dovrebbe partire dall’inizio in linea mediana con Thuram e lasciare la trequarti, alle spalle di Vlahovic, a Yildiz: com’era avvenuto all’inizio della stagione in attesa che Giuntoli portasse a termine l’operazione per l’olandese. (La Gazzetta dello Sport)

JUVE - Per l'occasione Thiago Motta non rischia Douglas Luiz e deve ancora fare a meno degli infortunati Bremer, Cabal, Cambiaso, Rouhi e Milik. Stasera la Juventus gioca in casa contro il Cagliari per gli ottavi di finale in Coppa Italia (Calciomercato.com)

McKennie su un ex rimpianto Juve: “Aveva molte persone contro”

Come previsto fuori Douglas Luiz, Cambiaso, Rouhi (TUTTO mercato WEB)

Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; McKennie, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La sfida tra Juventus e Cagliari è in programma oggi, martedì 17 dicembre, alle ore 21. (CremonaOggi)

Weston McKennie rompe il silenzio sul trasferimento di Moise Kean alla Fiorentina e lo fa durante un’intervista alla CBS, dove ha presentato il suo nuovo progetto benefico ‘McKennie’s Magical Youth Mission‘, dedicato al supporto delle comunità svantaggiate con particolare attenzione agli orfanotrofi. (Minuti Di Recupero)