Coppa Italia 2024-2025: Juventus-Cagliari, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia 2024-2025: Juventus-Cagliari, le probabili formazioni Martedì sera la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il Cagliari per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri vogliono vincere per cancellare il pareggio contro il Venezia (con conseguente contestazione), i sardi vogliono ritrovare la vittoria che manca dal 29 novembre. Perin sostituirà Di Gregorio, a centrocampo dovrebbe partire titolare Weston McKennie (Sportal)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra le mura dell'Allianz Arena i bianconeri di Thiago Motta ospitano il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia, la vincente affronterà ai quarti l'Empoli. L'allenatore bianconero dovrà fare a meno di 6 giocatori quali Cambiaso , Rouhi e anche Douglas Luiz , oltre ai lungodegenti Bremer , Cabal e Milik , quindi ancora emergenza specie in difesa con solo quattro giocatori a disposizione. (Tuttosport)
OTTAVI DI COPPA ITALIA – Dopo il pareggio casalingo in campionato 2-2 contro il Venezia (al novantesimo su calcio di rigore), la Juventus di Thiago Motta rialza la testa contro un modesto Cagliari agli ottavi di finale di Coppa Italia e vince 4-0. (Inter-News)
La notizia della mancata convocazione di Douglas Luiz per Juventus-Cagliari di Coppa Italia ha lasciato perplessi i tifosi bianconeri. Il brasiliano, d'altronde, era appena rientrato da un lungo stop per un problema muscolare giocando poco più di venti minuti sabato contro il Venezia (Goal Italia)
Secondo confronto stagionale tra i bianconeri di Thiago Motta e i rossoblù di Davide Nicola, che si sono già sfidate proprio allo Stadium nella 7a giornata di Serie A: lo scorso 6 ottobre furono i rigori a decretare l'1-1, a quello trasformato da Dusan Vlahovic al quarto d'ora di gioco rispose nel finale quello di Razvan Marin. (Tutto Juve)
Allo Stadium arriva il Cagliari di Nicola per un ottavo di finale da dentro o fuori che potrà dire molto sul futuro della stagione delgi uomini di Thiago Motta. A partire proprio da quella Coppa Italia che, pochi mesi fa soltanto, ha permesso alla Juventus di interrompere un digiuno da trofei lungo tre anni. (Tuttosport)
Alle 21:00 di oggi, martedì 17 dicembre 2024, Juventus e Cagliari si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/2025, nella competizione che vede i bianconeri detentori del titolo dopo il successo nella scorsa edizione. (Juventus Football Club)