Juventus-Cagliari: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus-Cagliari: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Esordio in Coppa Italia per la Juventus. Reduce dal deludente pareggio contro il Venezia, nella 16esima giornata di Serie A, i bianconeri affrontano il Cagliari all’Allianz Stadium per gli ottavi di finale. I sardi vengono dalla sconfitta, seppur con una buona prestazione, contro l’Atalanta. La sfida tra Juventus e Cagliari è in programma oggi, martedì 17 dicembre, alle ore 21. Ecco le probabili formazioni: Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; McKennie, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (CremonaOggi)

Su altri media

Thiago Motta ha preparato una doppia mossa tattica per il debutto in Coppa Italia con la Juventus contro il Cagliari, che potrebbe fissare un punto di svolta nello sviluppo del suo progetto tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Allo Stadium arriva il Cagliari di Nicola per un ottavo di finale da dentro o fuori che potrà dire molto sul futuro della stagione delgi uomini di Thiago Motta. Per scacciare i fantasmi che iniziano ad aleggiare sullo Stadium, per lasciarsi alle spalle uno dei tanti pareggi carichi di rimpianti collezionati finora. (Tuttosport)

Nel maggio scorso, la Juve si gustò la vittoria della Coppa Italia, rimettendo in bacheca un trofeo dopo quasi tre anni. Ma poi fu tutto rovinato dal tempestoso esonero di Allegri, che diede il la alla rivoluzione mottiana. (Quotidiano Sportivo)

Coppa Italia, Juve-Cagliari 4-0: bianconeri ai quarti

Mister Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati bianconeri per la sfida contro gli isolani. Coppa Italia | I convocati per Juventus-Cagliari (Juventus Football Club)

1% 14% (Calcio Casteddu)

(Adnkronos) – La Juventus batte il Cagliari per 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia e vola ai quarti, dove affronterà l’Empoli. I bianconeri si impongono con i gol di Vlahovic (44′), Koopmeiners (53′), Conceicao (80′) e Gonzalez (89′). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)