Pisa-Catanzaro 0-0, Filippo Inzaghi: “La nostra migliore partita stagionale”

Pisa-Catanzaro 0-0, Filippo Inzaghi: “La nostra migliore partita stagionale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
uscatanzarocalcionews SPORT

“Oggi abbiamo assistito a una delle migliori partite della stagione – commenta a termine della gara Filippo Inzaghi – da parte della nostra. La squadra ha risposto con grande determinazione, pressando costantemente il Catanzaro per l’intera durata del match, senza mai correre rischi significativi. Dobbiamo continuare a giocare con questa intensità e organizzazione. Stasera abbiamo visto in azione Abildgaard, Mlakar e Vignato, tutti ottimi candidati per un posto da titolari nella formazione del Pisa (uscatanzarocalcionews)

Su altre testate

La soddisfazione è tanta e gliela si legge facilmente sul volto prima che tra le righe delle parole pronunciate ai microfoni. In fondo pareggiare a casa della capolista non è affatto cosa da poco: un altro step in avanti, se si vuole, nel processo di crescita intrapreso dal suo Catanzaro (CatanzaroInforma)

Non è forse la partita più adatta per ottenere il primo successo stagionale, ma Nemeth e compagne devono provarci, con grinta e coraggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inzaghi: “E’ stata la migliore partita della stagione e migliorare il rendimento cambiando sette giocatori e tirando 20 volte in porta mi rende felice. La squadra cresce gara dopo gara e se facciamo così possiamo giocarcela con tutti. (SestaPorta.News Pisa)

Il Tirreno - Pisa bloccato all''Arena' dal Catanzaro

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Pareggio a reti inviolate all’Arena Garibaldi: il Catanzaro sale a 13 punti, resistendo anche in dieci nel finale (Telemia)

Bari, SudTirol e ora anche Pisa: se il celebre assunto di Agatha Christie è valido – come in fondo lo è – allora non si può fare a meno di dirlo che il Catanzaro ha trovato la sua dimensione migliore, in parte la sua identità, certamente una formula giusta per stare in campo e sfangarla. (CatanzaroInforma)

Pisa bloccato all''Arena' dal Catanzaro Secondo 0-0 di fila per un Pisa che ci prova in tutte le maniere ma non riesce a scardinare un Catanzaro che soprattutto nella ripresa si è difeso con i denti e costantemente nella propria metà campo. (Tutto B)