Il tempo che ci vuole: video intervista con Francesca Comencini

Il più personale dei suoi film, il racconto delle sue difficoltà di crescita e il rapporto con il padre regista. Il tempo che ci vuole è il candido e duramente sincero film di Francesca Comencini presentato fuori concorso al Festival di Venezia. L'abbiamo intervistata. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Un racconto personale che però trova la giusta distanza nel fatto che tra il padre e la figlia c’è sempre il cinema come passione, scelta di vita, modo di stare al mondo. Venezia, 6 set. (Agenzia askanews)

Ultimi titoli in concorso per questa ottantunesima edizione della Mostra d’arte cinematografica. Il film cinese Youth: homecoming del documentarista Bing Wang continua l’esplorazione della sua società che racconta da più di vent’anni. (la Repubblica)

Così Francesca Comencini presenta Il tempo che ci vuole: innanzitutto un omaggio a suo papà, Luigi Comencini, maestro del cinema italiano. I film li riportano con te». (Elle)

Il tempo che ci vuole, il trailer ufficiale del film [HD]

Presentato in anteprima fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia e in uscita al cinema il 26 settembre, il film, di cui vi anticipiamo qui sopra il trailer, parte da una dimensione in particolare: quella dell'infanzia. (Vanity Fair Italia)

Arriva nelle sale il 26 settembre, dopo il passaggio fuori concorso alla Mostra del cinema di Venezia, il film con cui Francesca Comencini ricorda il padre e quel rapporto complesso e intenso che ha vissuto con lui. (la Repubblica)

Trailer Il film Il tempo che ci vuole, diretto da Francesca Comencini, è distribuito da 01 Distribution e in uscita giovedì 26 settembre. (MYmovies.it)