Ceccarini: "Ci sono alcune notizie di mercato da poter dare sul Napoli"

Ceccarini: Ci sono alcune notizie di mercato da poter dare sul Napoli
CalcioNapoli24 SPORT

Niccolò Ceccarini, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Di seguito le dichiarazioni riportate dal comunicato stampa ricevuto dell'emittente radiofonica: "Il Napoli sa bene quale cifra deve spendere per andare a prendere un giocatore come Buongiorno. Per il quale occorrono almeno 35-40mln. Secondo me Buongiorno è un giocatore molto forte - ha detto il direttore di Tuttomercatoweb a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre - e sarebbe un ottimo rinforzo per la difesa del Napoli ma l'offerta dovrebbe essere vicina alle richieste. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli: lo rivela Ciro Venerato, esperto di mercato Rai. Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli: lo rivela Ciro Venerato, esperto di mercato Rai. Ecco le sue dichiarazioni al Tgr: "Ultim'ora che arriva direttamente da fonti granata. (Tutto Napoli)

In una diretta su Twitch Damiano Er Faina si è sbilanciato su un colpo di mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)

"Accordo ormai quasi definito tra il Napoli e il Torino. La frase che arriva alle 15.26 dalla sede piemontese dice tutto: "Siamo molto vicini alla chiusura della trattativa". Count-down scattato. (CalcioNapoli24)

Buongiorno Milan: si ALLONTANA sempre di più il difensore. Nuovi INCONTRI col Napoli, la trattativa si può chiudere per questa cifra

Nella giornata di ieri, martedì 2 luglio, c'è stato un incontro tra il procuratore del difensore del Torino Alessandro Buongiorno e la società di De Laurentiis: "Il club azzurro ha migliorato l’offerta al Torino, 35 milioni di euro di base fissa più bonus. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto ha affermato: "C'è stato un incontro tra l'agente di Buongiorno e il Napoli, si sta discutendo su una clausola da inserire nel contratto che dovrebbe essere biennale. (Napoli Magazine)

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, altro giro di incontri tra Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, e l’agente di Alessandro Buongiorno, Giuseppe Riso. Il club azzurro ora è in netto vantaggio su tutti, forte anche della volontà del giocatore di fare uno step in carriera ma anche di lavorare con Antonio Conte. (Milan News 24)