Castellanos Lazio: «Importante vincere e SEGNARE; ecco cosa voglio dalla PROSSIMA STAGIONE»

Castellanos Lazio: «Importante vincere e SEGNARE; ecco cosa voglio dalla PROSSIMA STAGIONE»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Le parole di Taty Castellanos, attaccante della Lazio, al termine dell’amichevole dei bianconcelesti contro l’Hansa Rostock Taty Castellanos ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria della Lazio in amichevole con l’Hansa Rostock. Di seguito le sue parole. PARTITA – «Quanto è stato importante vincere e segnare? Era importantissimo, per la fiducia mia e della squadra. Abbiamo giocato bene, è importante continuare così. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE (Sky Sport)

La Lazio vince 3-0 nella quarta amichevole stagionale contro l'Hansa Rostock e lo fa grazie a un gol e due assist dell'attaccante argentino, decisamente tra i migliori del match nei 79 minuti in cui Baroni lo ha tenuto in campo. (ilmessaggero.it)

Lazio, Castellanos: "Spero di giocare di più, sento la fiducia del mister e dei compagni" “Importante per la squadra, vincere queste partite serve per la fiducia anche mia personale. (TUTTO mercato WEB)

Zaccagni, Castellanos e Tchaouna: la Lazio supera 3-0 l'Hansa Rostock

Abbiamo giocato bene, è importante continuare così. Queste le sue parole: "Quanto è stato importante vincere e segnare? Era importantissimo, per la fiducia mia e della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio cancella le ombre della partita contro la Triestina e a cavallo dei due tempi regola l'Hansa Rostock. Apre il contro in chiusura di primo tempo il migliore in campo per distacco, Zaccagni, abile a sfruttare una sponda di Castellanos, che in apertura di ripresa raddoppia, capitalizzando un'azione in velocità e una grande giocata di Guendouzi. (La Lazio Siamo Noi)

Buone le indicazioni raccolte da Marco Baroni, nonostante le numerose assenze. I biancocelesti s’impongono per 3-0 con reti di Zaccagni nel primo tempo, Castellanos e Tchaouna nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)