Milan, è fatta per Emerson Royal: i dettagli|Primapagina

Il Milan chiude il terzo colpo in entrata del suo mercato estivo. Dopo Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic, il club rossonero ha definito l’acquisto a titolo definitivo dal Tottenham dell’esterno destro classe ‘99 Emerson Royal. Come avevamo raccontato su calciomercato.com, le ultime ore sarebbero servire per definire gli ultimi dettagli di un’operazione che porterà nelle casse del club londinese 15 milioni di euro più 2 di bonus. (Calciomercato.com)

Su altri media

Milan, Emerson Royal il nuovo rinforzo per Fonseca: sceglierà il numero che fu di Kakà (TUTTO mercato WEB)

Giulia Benedetti Redattore 10 agosto - 09:14 Il Milan ha finalmente trovato l’intesa con il Tottenham per Royal dopo settimane di trattative. Queste le cifre dell’operazione (Il Milanista)

Il Milan continua ad essere molto attivo in questa fase di calciomercato. I rossoneri sono pronti a chiudere un altro colpo oltre a Emerson. (ControCalcio.com)

La Gazzetta dello Sport titola: “Juve, Nico dice sì. Milan, sbarca Emerson”

Dopo Morata e Pavlovic, il Milan ha finalmente messo a segno anche il suo terzo acquisto estivo: i rossoneri, dopo settimane di trattative, sono infatti arrivati ad un accordo con il Tottenham per Emerson Royal (Milan News)

Al Barcellona l’avventura non è andata benissimo, ma ora che Emerson Royal è un giocatore del Milan può provare a ripercorrere i passi che furono del ‘Pendolino’ sulla fascia destra. Da piccolo voleva essere Cafu o Dani Alves. (Tuttosport)

L’argentino non è neanche stato convocato per l’amichevole che questo pomeriggio i ragazzi di Palladino giocheranno contro il Friburgo e l’intesa tra i due club sembra ad un passo. Questa volta il prescelto è Nico Gonzalez, ormai in uscita dal club viola. (Parma Live)