Emerson Royal al Milan: Accordo con il Tottenham

Il Milan ha concluso un'importante trattativa di mercato con il Tottenham per l'acquisto di Emerson Royal. Il difensore brasiliano è pronto a unirsi alla squadra di Paulo Fonseca, andando a sostituire Alessandro Florenzi, recentemente infortunato.

L'accordo tra Milan e Tottenham prevede un trasferimento del valore di circa 15 milioni di euro più bonus. Emerson Royal arriverà a Milano domenica 11 agosto per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club rossonero.

Con l'arrivo di Emerson Royal, il Milan si rafforza ulteriormente in vista dell'inizio del campionato di Serie A 2024-2025. Il brasiliano è destinato a diventare un titolare fisso nella formazione di Fonseca, contribuendo a rendere la squadra ancora più competitiva.

L'acquisto di Emerson Royal rappresenta un colpo significativo per il Milan, che punta a contendere lo Scudetto all'Inter di Simone Inzaghi. Con l'inizio del campionato ormai alle porte, i tifosi rossoneri possono guardare al futuro con ottimismo, sperando che il nuovo acquisto possa fare la differenza in campo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo